Malato grave si laurea in sedia a rotelle, ma muore la sera stessa

27 Marzo 2019 - 17:23

Malato grave si laurea in sedia a rotelle, ma muore la sera stessa

Se c’è un messaggio che questo giovane morto a soli 25 anni ha lasciato è quello che non ci si deve mai arrendere alle difficoltà. La sua storia ha fatto subito il giro della rete dopo che la sorella ha pubblicato gli scatti della cerimonia di laurea. Cerimonia a cui Joemar Kenik Mangkok si è presentato in sedia a rotelle e con una bombola di ossigeno.

Ma poche ore dopo aver conquistato il diploma che lo consacrava dottore in Scienze della formazione secondaria Joemar è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale e non si è più ripreso.

Si è dovuto arrendere alla malattia ma la sua storia è di grande esempio. Le foto della cerimonia erano state pubblicate su Facebook da Lyn Mangkok Ayob sabato 24 marzo e sono state subito condivise da centinaia di persone.
Ed è stata sempre la sorella del 25enne a confermare la tragica notizia: “È stato portato a casa di nostra madre, la sua veglia funebre è qui” ha scritto sui social. Nonostante fosse gravemente malato, Joemar è stato in grado di ritirare il suo diploma da ‘dottore’ e alzare un pugno al cielo in segno di trionfo, come mostra uno degli scatti.

Fonte: Caffeina