Mal di pancia e vomito durante gli allenamenti: morto bimbo di 9 anni

26 Gennaio 2025 - 17:39

Mal di pancia e vomito durante gli allenamenti: morto bimbo di 9 anni

Un bimbo di 9 anni è morto dopo aver manifestato vomito e mal di pancia durante gli allenamenti di basket. Il piccolo si è accasciato a terra. Malgrado l’intervento dei sanitari, per il bimbo non c’è stato nulla da fare.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Un bimbo di 9 anni è morto dopo episodio di vomito e mal di pancia. Il piccolo era all’allenamento di minibasket, quando dopo si è accasciato. È subito intervenuta la mamma di un altro ragazzino, che è un medico, insieme all’allenatore e ai dirigenti presenti. Quindi è stato trasportato in ambulanza in ospedale a Chivasso e poi trasferito d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è arrivato in condizioni disperate e una tac ha evidenziato la presenza di un’emorragia cerebrale. I medici hanno tentato di operarlo, ma il quadro clinico era ormai compromesso. Sabato mattina è stato dichiarato il decesso.

Sotto choc la comunità di Torrazza Piemonte, dove il piccolo viveva insieme alla sua famiglia. “L’amministrazione e tutta la comunità si stringe intorno alla famiglia – ha scritto il Comune su Facebook -. Una notizia che nessuno di noi avrebbe voluto sentire. Il tuo sorriso resterà per sempre negli occhi e nel cuore di tutti noi che abbiamo avuto la fortuna immensa di conoscerti”. I funerali saranno celebrati martedì 28 febbraio: per questa giornata è stato dichiarato il lutto cittadino. Con tutta probabilità la Procura richiederà una serie di accertamenti per fare luce sull’accaduto.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/puniscono-la-figlia-perche-non-studia-e-risponde-male-la-ragazzina-denuncia-i-genitori-per-maltrattamenti-uid-46/

  •