Maestro colto in flagrante mentre molestava una sua alunna: arrestato

31 Maggio 2024 - 13:02

Maestro colto in flagrante mentre molestava una sua alunna: arrestato

Un maestro di 50 anni originario di Gallarate, in provincia di Milano, è stato arrestato dopo essere stato colto in flagranza di reato mentre molestava una bambina.

L’insegnante della scuola elementare, sita in un Comune delle provincia di Milano, è stato arrestato con l’accusa di abusi su minori. I Carabinieri hanno trovato l’uomo mentre compieva gli abusi su una bambina di 9 anni all’interno di un parcheggio di un supermercato di Somma Lombardo. La bambina molestata è una sua alunna.

La piccola aveva raccontato alle amichette le attenzioni che il maestro le riservava. Le compagne di classe, quindi, hanno riferito le confidenze della piccola alle maestre, che hanno subito provveduto ad allertare le forze dell’ordine, sporgendo denuncia. I Carabinieri hanno trovato l’uomo faccia a faccia con la sua preda. I militari sono giunti in tempo grazie all’attento monitoraggio effettuato già a partire dai giorni precedenti.

Per l’insegnante 50enne sono scattate le manette. Ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso per verificare se ci siano state altre bambine violentate in passato. Sequestrati anche il cellulare ed il computer per sondare l’eventuale presenza di materiale pedopornografico.

I Servizi Sociali hanno affidato le figlie del maestro ad una comunità protetta: le forze dell’ordine stanno indagando per capire se ci siano state molestie anche nei loro confronti, al momento pare di no.

Fonte: La Repubblica

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net