Elena Maraga è una giovane educatrice di 29 anni, impiegata in un asilo parrocchiale della provincia di Treviso. Qualche giorno fa però il suo nome è finito su tutti i giornali a causa della scelta di aprire un profilo su OnlyFans, la celebre piattaforma di contenuti espliciti a pagamento.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Tutto è cominciato quando una mamma è venuta a conoscenza del suo profilo e ha denunciato tutto alla scuola, la quale, preoccupata per l’immagine dell’istituto, ha deciso di sospendere la maestra.
Ma in questa storia, a stupire di più non è stato il provvedimento preso dalla maestra, bensì la solidarietà ricevuta dai genitori dei bambini.
“Mi hanno scritto in tanti: ‘Sei una maestra fantastica, non vogliamo perderti’”, ha raccontato la 29enne. Una mamma le ha persino promesso di intervenire pubblicamente in suo favore, mentre altre hanno espresso apprezzamento per il modo in cui Elena si prende cura dei loro figli. “Mi fa piacere ricevere questo supporto da chi mi ha affidato i suoi bambini per anni”, ha concluso.
Fonte: Vesuvio live