Una donna americana, Tamara Banks, è stata condannata a quasi dieci anni di carcere per aver nutrito principalmente sua figlia di quattro anni. L’ha fatto con Mountain Dew, una energy drink, causando il marcimento dei denti della bambina.
La piccola, Karmity Hoeb, è stata lasciata in condizioni di grave abbandono, senza visite mediche regolari e senza mai vedere un dentista.
Il procuratore aggiunto della contea di Clermont Clay Tharp ha commentato: “Questa bambina non doveva morire”, definendo il caso uno dei più tragici mai visti.
La causa della morte di Karmity è stata identificata come chetoacidosi diabetica. È una condizione pericolosa non diagnosticata e non trattata per molto tempo.
La tragedia risale a gennaio 2022, quando il padre della bambina, Christopher Hoeb, ha chiamato i servizi di emergenza trovando la figlia priva di sensi a casa.
La bambina è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma i medici hanno dichiarato presto la morte cerebrale.
La madre si è dichiarata colpevole di omicidio colposo, e sia lei che suo marito sono stati condannati per il loro ruolo nella morte della piccola per energy drink.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net