Una madre del Colorado ha ucciso due dei suoi figli e ha cercato di uccidere anche la terza. Si chiama Kimberlee Singler e ha 35 anni. La polizia l’ha scoperta dopo una falsa segnalazione di furto con scasso.
La notte del 19 dicembre, intorno alle 00:30, la polizia di Colorado Springs è arrivata alla casa di Singler a Palomino Ranch Point. Lì ha trovato la donna e la sua figlia di 11 anni ferite. Ha portato entrambe in ospedale.
Nella casa c’erano anche i corpi senza vita della figlia di 9 anni e del figlio di 7 anni. La polizia non ha rivelato come sono morti. Singler ha detto che qualcuno era entrato in casa e li aveva attaccati.
Inizialmente, la polizia ha creduto alla versione di Singler. Le ha permesso di lasciare l’ospedale e di andare a casa di un parente. La considerava una vittima e non aveva prove per arrestarla.
Ma le indagini hanno dimostrato che Singler aveva mentito. Non c’era stato nessun furto con scasso. Era stata lei a uccidere i suoi figli e a ferire la sua terza figlia maggiore. La polizia non ha spiegato il motivo del suo gesto.
La polizia ha emesso un mandato di arresto per Singler. L’ha cercata per diversi giorni, ma non l’ha trovata. La donna si era nascosta e non si sapeva dove fosse. La polizia ha chiesto l’aiuto della cittadinanza per rintracciarla.
Singler è accusata di omicidio di primo grado, tentato omicidio di primo grado, abusi sui minori e aggressione di primo grado. Se verrà catturata, dovrà affrontare un processo e rischiare l’ergastolo. La sua cauzione è stata fissata a 10 milioni di dollari.
Il caso ha scioccato il quartiere dove viveva Singler. I vicini hanno descritto la donna come una madre normale e il quartiere come tranquillo. Non si aspettavano una tragedia del genere. Si sono detti preoccupati per la sicurezza dei loro figli.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net