Alfie Philips era un bambino di 18 mesi. È morto in una roulotte nel Kent, in Inghilterra, nel novembre 2020. Sul suo corpo c’erano 70 segni di ferite visibili. Aveva lividi, costole rotte, un braccio e una gamba rotti. Nel suo sangue c’erano tracce di cocaina.
La madre di Alfie, Sian Hedges, 27 anni, e il suo compagno, Jack Benham, 35 anni, sono stati accusati di averlo ucciso. La corte della corona di Maidstone li ha dichiarati colpevoli. Saranno condannati il 19 dicembre. Entrambi rischiano l’ergastolo.
Il procuratore Jennifer Knight ha spiegato cosa è successo ad Alfie. Ha detto che il bambino è stato ferito deliberatamente in più occasioni. L’ultima volta è stata la notte tra il 27 e il 28 novembre 2020. Quella notte Alfie è morto per le violenze subite.
Hedges e Benham hanno ammesso di aver usato cocaina quella sera. Hanno anche bevuto whisky e coca cola mentre Alfie dormiva. Non si sono curati di lui.
Già prima di quella notte, la coppia si era comportata male con Alfie. Lo hanno dimostrato dei messaggi di testo che si sono scambiati. In uno di questi, Benham diceva alla Hedges di mordere il bambino. Lui lo aveva già fatto. La Hedges si era rifiutata. Ma il procuratore ha detto che entrambi erano d’accordo nel maltrattare Alfie. Questo ha provocato la sua morte.
In altri messaggi, Benham insultava il bambino. Lo chiamava “piagnucolone” e “piccolo stronzo”. Diceva che gli avrebbe dato un colpo nell’orecchio. Aveva anche spento il riscaldamento nella roulotte dove dormiva Alfie.
Hedges e Benham hanno negato di aver ucciso Alfie. Benham ha detto di essersi svegliato con il bambino sotto la gamba nel letto. Ha pensato di averlo soffocato per sbaglio. Ha detto che quella sera era stata normale. Stavano bevendo, chiacchierando e guardando video su YouTube.
Ma il procuratore Knight ha smentito Benham. Ha detto che lui e la Hedges erano entrambi presenti e coinvolti nell’aggressione ad Alfie. Ha detto che loro due hanno ucciso Alfie.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net