Madonna e la sua esperienza di pre-morte: “Ho detto no a Dio”

6 Marzo 2024 - 14:12

Madonna e la sua esperienza di pre-morte: “Ho detto no a Dio”

Madonna ha avuto un’esperienza di pre-morte. Lo ha raccontato al pubblico del Kia Forum di Inglewood, durante il suo concerto. La cantante ha affrontato una grave infezione batterica lo scorso giugno. È stata operata d’urgenza e ha rischiato di morire. Per questo motivo, ha dovuto rinviare il tour americano.

Non è la prima volta che Madonna parla della sua malattia. Nei concerti precedenti, ha descritto il pericolo che ha corso. I suoi figli sono accorsi al suo capezzale. Il suo manager ha reso pubblica la situazione con un post. I fan si sono preoccupati per la sua salute.

Questa volta, però, la popstar ha rivelato un particolare inedito. Ha detto di aver sentito delle voci durante il coma farmacologico. “Quest’estate ho avuto una sorpresa. Si chiama esperienza di pre-morte”, ha spiegato. Poi ha aggiunto: “È stato piuttosto spaventoso. Non l’ho saputo per quattro giorni, ma quando mi sono svegliata, la prima parola che ho detto è stata: ‘No’. Sono abbastanza sicura che Dio mi stesse dicendo: ‘Vuoi venire con noi? Vuoi venire con me, vuoi andare da questa parte?’ E io ho detto: ‘No’. NO!’”

Madonna ha raccontato anche le difficoltà che ha avuto dopo l’operazione. Era molto debole e faticava a camminare. “Era così difficile per me camminare da casa mia al cortile e sedermi al sole. So che sembra folle, ma è stato difficile”, ha detto. Non sapeva quando sarebbe tornata in forma. Ha imparato a lasciare andare il controllo.

La cantante ha ripreso il suo tour dall’Europa. Ha iniziato con il concerto alla 02 Arena di Londra lo scorso ottobre. Continuerà fino al 26 aprile, quando si esibirà al Palacio De Los Deportes di Città del Messico.

Quando è stata male, i suoi figli sono stati tutti con lei. Alcuni erano via dagli Stati Uniti e si sono riuniti al suo fianco. Madonna ha scherzato su questo aspetto. Ha detto: “A proposito, sono dovuta quasi morire per riunire tutti i miei figli in una stanza”. Ha pensato a cosa sarebbe successo se li avesse lasciati.

“Lasciare i miei figli in questo momento della loro vita mi distruggerebbe. Non stavo pensando a me. Stavo pensando a loro, e pensavo a mia madre e a quanto doveva essere spaventata sapendo che ci avrebbe lasciato tutti indietro”, ha confessato.

Madonna ha condiviso con i suoi fan la sua esperienza di pre-morte. Ha mostrato la sua forza e la sua voglia di vivere. Poi ha ringraziato il pubblico per il sostegno e l’affetto. Ha dimostrato di essere una vera regina della musica.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net