Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? Impazza il gossip
L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ e l’imprenditore milanese, fratello di Silvio Berlusconi, avrebbero ufficializzato il loro speciale legame a Portofino

Milano – E’ amore tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi? A lanciare il gossip di un possibile flirt tra l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ e l’imprenditore milanese, fratello di Silvio Berlusconi, è Novella 2000. Il settimanale sostiene che i due facciano “coppia fissa”.
La Corvaglia e Berlusconi avrebbero ufficializzato il loro speciale legame a Portofino, durante un weekend romantico. La rivista racconta anche i dettagli della gita fuori porta, spiegando che la showgirl e Paolo, rispettivamente 41 anni e 71, avrebbero fatto tappa al castello di Paraggi dove vivono Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, figlio del fondatore di Forza Italia. Nonché numero uno del Biscione e nipote di Paolo. Anche LaPresse è sicura che sia scoccata la scintilla tanto da arrivare a scrivere che “Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano”.
L’ex velina ha alle spalle relazioni importanti: ha vissuto una lunga storia d’amore con Enzo Iacchetti prima di sposare Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi. Con l’ex marito ha dato alla luce Jamie Carlyn Birnbaum. Poi, nel 2017, il matrimonio è naufragato. Mentre, il fratello minore di Silvio Berlusconi ha quattro figli. Due (Alessia e Luna Roberta) sono i frutti d’amore del suo primo matrimonio, celebrato con Mariella Bocciardo. Gli altri due (Davide Luigi e Nicole Rose) sono quelli accolti durante le nozze con Antonia Rosa Costanzo. Tra le sue love story più note c’è anche quella con Katia Noventa, con la quale ha condiviso un grande amore dal 1993 al 2000. Molto chiacchierata anche la storia con Natalia Estrada a cui è stato legato dal 2001 al 2006. Dal 2012 al 2013 ha avuto una relazione con l’ex gieffina Carolina Marconi.
Nella vita dell’ex velina Maddalena Corvaglia, ci sono state molte e appassionate storie d’amore: ripercorriamole insieme…
Maddalena Corvaglia – nata il 12 gennaio a Lecce sotto il segno del Capricorno – è rimasta nella memoria del pubblico televisivo italiano grazie al suo ruolo di velina a Striscia La Notizia. Scopriamo quali sono stati i molti amori della showgirl e alcune curiosità sulla sua vita privata (a partire dal suo matrimonio officiato da un rock star d’eccellenza!). Molti scatti della sua vita l’ex velina li condivide su Instagram.
Maddalena Corvaglia: Iacchetti e il matrimonio con Stef Burns
La storia d’amore di cui si è più parlato, riguardo alla Corvaglia, è stata quella con Enzo Iacchetti. Il comico, che ha condotto per anni Striscia la Notizia, è stato legato sentimentalmente all’allora velina dal 2002 al 2007. Di lui, a raccontato a Verissimo:
“Mi ha insegnato a condividere tutto con le persone che si amano e che si possono mostrare anche le proprie debolezze. Con lui ho capito che non bisogna, per forza, essere sempre sorridenti e forti.”

Stef Burns, chitarrista americano (che ha suonato con Vasco Rossi e Alice Cooper), è un altro grandissimo amore della showgirl. I due sono stati sposati dal 2011 al 2017, quando hanno annunciato la separazione attraverso i social network. Dal loro amore è nata Jamie Carlyn.
“Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. (…) Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”, ha scritto Maddalena Corvaglia sui suoi profili social.
Il matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns è stato officiato da Vasco Rossi, mentre la testimone della showgirl è stata la storica ed inseparabile amica Elisabetta Canalis.
A proposito di Elisabetta: dall’estate del 2019 si vocifera di una lite tra le due, che non si sarebbero più parlate da allora.
Maddalena Corvaglia: la vita privata
Nel 2018, archiviata la sua storia d’amore con Steve Burns, Maddalena Corvaglia è stata pizzicata in compagnia dell’imprenditore immobiliarista Alessandro Viani. I due sono stati insieme per alcuni anni, ma nel gennaio 2021 è arrivata la conferma, come riportato dal settimanale Confidenze, della loro separazione. Attualmente è single.
Maddalena Corvaglia ha avuto anche alcune storie d’amore meno durature, ma non per questo meno importanti: la prima è stata con il famoso pilota moticlistico Valentino Rossi, e la seconda, nel 2009,con il cantante Marco Castoldi, in arte Morgan.
Non è noto il patrimonio dell’ex velina bionda.
Dove abita Maddalena Corvaglia?
Maddalena si era trasferita a Los Angeles, dove ha una casa, prima della fine del matrimonio con l’ex marito. Dopo la separazione si trova spesso nella sua casa di Milano.
Maddalena Corvaglia per la prima volta, ha svelato qualcosa di più sulla fine dell’amicizia fra lei ed Elisabetta Canalis.
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis devono il loro successo al programma televisivo di Antonio Ricci. Le due showgirl sono diventate le veline di Striscia la Notizia nel 1999 e da allora, oltre a sancire un rapporto professionale, fra le due è nata una vera e propria amicizia continuata anche lontano dal bancone più famoso d’Italia fino a portarle ad aprire insieme anche un’attività in America. D’improvviso però, le loro strade si sono bruscamente divise e nessuna delle due, fino ad oggi, ha mai raccontato il perché di questo triste epilogo anche se, è stata proprio l’ex velina bionda a svelare, per la prima volta, qualcosa di più sulla fine di questa amicizia. Ecco la confessione di Maddalena Corvaglia.
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: fine di un’amicizia
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno fatto sognare il pubblico italiano con i loro stacchetti sul bancone di Striscia ma anche con i loro calendari e i numerosi scatti condivisi sui rispettivi profili Instagram eppure all’improvviso questa favola d’amicizia è finita, il motivo?
Resta ancora sconosciuto, dato che nessuna delle sue ne ha mai voluto parlare pubblicamente sincerandosi sempre dietro un “No comment”, ma la Corvaglia questa volta ha invece aggiunto un particolare mai rivelato prima.

“Preferisco non parlarne. È un grande dolore” poche semplici parole confessate da Maddalena Corvaglianel corso di un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale e proprio alla domanda sul perché della fine della sua amicizia storica con l’ex collega, Elisabetta Canalis.
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis: muri difficili da buttare giù
In realtà, appena qualche mese fa, era stata Elisabetta Canalis dall’America a far sapere di non voler rispondere alla questione in quanto, tutto ciò che direbbe pubblicamente potrebbe essere travisato, ma alla domanda rivolta invece alla Corvaglia dove le è stato chiesto se ci fosse o meno una speranza di rivederle di nuovo unite ecco come ha risposto l’ex velina bionda: “Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”