Macabro ritrovamento: extracomunitario ucciso con varie coltellate alla gola

7 Settembre 2024 - 17:26

Macabro ritrovamento: extracomunitario ucciso con varie coltellate alla gola

Macabro ritrovamento quello avvenuto questa mattina a Napoli, in viale Anton Dohrn: gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto il cadavere di un uomo sgozzato con un arma da taglio.

Il rinvenimento è stato effettuato questa mattina, sabato 7 settembre, intorno alle ore 08:00. Il cadavere appartiene ad un cittadino extracomunitario, di origini tunisine, sui 30 anni. L’uomo senza vita è stato ritrovato proprio a due passi dalla Villa Comunale e dal lungomare del capoluogo campano. Ancora da chiarire la dinamica di quello che sembra a tutti gli effetti un omicidio. Ad effettuare le indagini è la Squadra Mobile della Questura di Napoli, coordinata dal primo dirigente Giovanni Leuci.

Gli inquirenti stanno intanto raccogliendo tutte le informazioni necessarie sull’accaduto. La vittima sarebbe deceduta pochi istanti dopo l’aggressione. Con ogni probabilità verranno anche acquisite le telecamere di sicurezza presenti nella zona per provare quantomeno ad identificare i responsabili dell’omicidio. Al momento nessuna ipotesi è esclusa su quale possa essere stata la causa dell’aggressione ai danni della giovane vittima. Purtroppo, negli ultimi mesi Napoli è stata teatro di svariati episodi di violenza, spesso legati a regolamenti di conti tra gruppi extracomunitari.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net