Macabro omicidio: decapita il fratello con un’ascia e getta via la testa dal balcone

4 Luglio 2024 - 14:34

Macabro omicidio: decapita il fratello con un’ascia e getta via la testa dal balcone

Un omicidio terrificante quello avvenuto a Pannarano, in provincia di Benevento, nella tarda serata di ieri.

Un uomo di 59 anni, Benito Miarelli, ha ucciso a colpi di ascia il fratello, Annibale, di 70 anni, finendo per decapitarlo. L’uomo avrebbe atteso la notte per entrare nella camera del fratello e ucciderlo. Dopo aver compiuto il macabro gesto poi avrebbe lanciato via dal balcone la testa della vittima, come a celebrare una sorta di rito satanico.

Non sono ancora del tutto note le ragioni che si celano dietro questa efferata violenza. Pare che i due fratelli poche ore prima avessero avuto un litigio finito male. Il maggiore dei due fratelli aveva per molto tempo vissuto a Roma ed era da poco tornato nel suo paese di origine, dove avrebbe vissuto con il fratello. In realtà però la coabitazione è fin da subito apparsa difficile, fino ad arrivare all’estremo gesto compiuto durante la scorsa sera.

Poco dopo aver compiuto l’omicidio, Benito Miarelli avrebbe poi chiesto, con estrema lucidità, ad un vicino di chiamare la centrale dei Carabinieri per autodenunciarsi e consegnarsi alle braccia delle forze dell’ordine.
Una volta sul posto i Carabinieri hanno ammanettato l’uomo e lo hanno condotto presso la caserma di Montesarchio e da lì trasferito al carcere di Contrada Capodimonte Benevento, come disposto dalla Procura della città. Dovrà adesso rispondere del reato di omicidio pluriaggravato. Verrà sicuramente interrogato e dovrà raccontare agli inquirenti i motivi, ammesso che ci siano, di un gesto così efferato.

Fonte: Tele club italia

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net