Lutto per l’attrice di Un posto al sole, Luisa Amatucci: morto il marito Gianni

19 Febbraio 2024 - 13:11

Lutto per l’attrice di Un posto al sole, Luisa Amatucci: morto il marito Gianni

Grave lutto per l’attrice Luisa Amatucci, nota per il ruolo di Silvia Graziani nella nota soap opera di Rai 3 “Un posto al sole”, nelle ultime ore è venuto a mancare il marito, Gianni Netti.

L’attrice ha voluto ricordare con un post su Facebook suo marito, pubblicando una foto sua con la didascalia: “Ciao amore della mia vita”. Come riferisce NapoliToday.it l’uomo lottava da tempo contro un brutto male.

Anche il fratello dell’attrice ha voluto omaggiare il ricordo del cognato, descrivendolo come una “creatura meravigliosa”. In più, ha comunicato che i funerali si svolgeranno oggi, lunedì 19 febbraio a Napoli, presso la Basilica Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone.

Gianni Netti era un imprenditore. Infatti, l’uomo era il titolare di una vineria sita nel cuore di Napoli. La pagina del locale lo ha voluto ricordare così sui social: “Garbo, ironia, accoglienza, umanità..Un grande professionista, una persona vera, sempre pronto a tendere una mano.. Un’innata comunicativa e simpatia gli hanno permesso di entrare nelle vite di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Mancherai Gianni..”.

Gianni Netti e Luisa Amatucci erano sposati da diversi anni. Non si sa molto circa la loro vita privata, ma la coppia ha avuto due figli, Lorenzo, nato nel 2000 e Giuliana, nata nel 2004. Proprio la figlia, ha ricondiviso sulle storie di Instagram il ricordo pubblicato dalla pagina della vineria del padre, che è rimasta chiusa per lutto nei giorni 18 e 19 febbraio.
Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net