Rodolfo Ramazzotti è morto a 87 anni. Lo ha annunciato il figlio Eros Ramazzotti, famoso cantante, con una storia su Instagram. Nella foto, Eros bambino abbraccia il padre. Sotto, la scritta “Ciao Pà” e due cuori, uno spezzato. E’ il titolo di una canzone che Eros dedicò al padre nel 1987.
Eros Ramazzotti ha perso il padre improvvisamente. Non se lo aspettava. Neanche la figlia Aurora, che ha salutato il nonno con un post commovente. “Non riesco a trattenere le lacrime. Fai buon viaggio, non eravamo pronti per salutarti”, ha scritto.
Rodolfo era stato un punto di riferimento per Eros. Gli aveva trasmesso la passione per la musica e lo aveva incoraggiato a seguire il suo talento. Eros gliene era grato. Lo aveva ringraziato pubblicamente poche settimane fa, al Festival di Sanremo 2024. Lì aveva festeggiato i 40 anni della sua “Terra Promessa”. “Mi ha dato la voglia, la forza e la spinta giusta, non mi ha mai chiuso le porte. Questo è un messaggio rivolto a tutti i genitori, i quali dovrebbero lasciare libero arbitrio ai propri figli almeno per provarci”, aveva detto.
Il ricordo di Aurora
Anche Aurora era legata al nonno. Lo aveva fatto conoscere al suo bambino, Cesare, nato a marzo dell’anno scorso. A luglio, lo aveva portato dal bisnonno per un incontro speciale. Lo aveva immortalato con una storia su Instagram. Si vedeva Rodolfo emozionato di tenere in braccio il suo bisnipotino.
Rodolfo Ramazzotti se n’è andato, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di Eros e Aurora. Ma anche un grande esempio di amore e sostegno. Il suo ricordo resterà vivo nei loro cuori e nelle loro canzoni.
fonte:tgcom24
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net