Lutto nel mondo del giornalismo:si è spento a 63 anni Ludovico Meo,l’ex direttore di Rai2

29 Gennaio 2023 - 18:36

Lutto nel mondo del giornalismo:si è spento a 63 anni  Ludovico Meo,l’ex direttore di Rai2

Lutto nel mondo del giornalismo televisivo,si è spento Ludovico Di Meo ex conduttore e direttore di Rai 2,fino al passaggio a San Marino RTV.

Proprio l’emittente di San Marino ha dato la notizia della scomparsa di Di Meo che, stando a quanto si legge: “nei giorni scorsi Di Meo era stato sottoposto ad un’operazione alle coronarie. Dimesso dall’ospedale e tornato a casa, il direttore della nostra Emittente si è sentito nuovamente male, probabilmente per cause legate all’intervento. Inutili i soccorsi del personale sanitario”.

Dopo un percorso iniziale davanti alle telecamere nel 2020 viene nominato Direttore della Direzione Cinema e Serie TV e gli viene affidata la responsabilità ad interim della Direzione Rai Due. Dopo un biennio viene poi indicato dalla stessa azienda per il passaggio alla direzione generale di San Marino RTV.

La sua notorietà televisiva è legata anche ad un altro programma, in questo caso Mediaset, si tratta di Mai Dire Gol, visto che Di Meo, proprio alla conduzione di Uno Mattina, era divenuto involontario protagonista di alcuni momenti cult legati proprio al programma della Gialappa’s Band, conquistando la simpatia e l’affetto dei fan della trasmissione.

Fonte: fanpage