Retenews24.net
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

Temi principali

Argomenti

Tragedia: due sposini muoiono per una fuga di gas durante la loro luna di miele

16 Luglio 2023 - 20:35

Tragedia: due sposini muoiono per una fuga di gas durante la loro luna di miele

Tragedia dalla Scozia: due sposini muoiono a seguito di una fuga di gas, durante la loro luna di miele. Al marito, morto immediatamente, si è aggiunta, oggi, la moglie. I due, scozzesi, sono morti in Spagna.

Seguici: https://t.me/retenews24

Quella che doveva essere la luna di miele dei loro sogni si è trasformata in tragedia per una coppia di neosposi scozzese. Mary Somerville è morta all’inizio del mese a 39 anni. Due mesi fa, infatti, era stata trovata in condizioni critiche accanto al corpo senza vita del marito, Jaime Carsi. I due erano in una proprietà che avevano preso in affitto sull’isola spagnola di Maiorca.

Era il 6 maggio scorso quando i servizi di emergenza avevano scoperto il cadavere di Carsi in una villetta a Cala Mesquida, nel nord-est di Maiorca. Quel giorno i due avevano in programma una gita in barca, alla quale non si sono mai presentati, facendo scattare l’allarme. Il motivo? Una fuga di gas dal frigorifero rotto. Accanto a lui c’era la moglie, Mary Somerville, priva di sensi e in gravi condizioni, trasferita immediatamente all’ospedale di Manacor.

Nonostante le cure, la donna è deceduta il 2 luglio scorso al St Columba’s Hospice Care di Edimburgo. A certificare la bontà della donna anche un avviso funebre. La signora Somerville è, infatti, è stata descritta come donna, moglie,  figlia ed amica amorevole ed esemplare.

Grande il dolore in tutta la comunità scozzese per questa tragica fatalità.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/esplosione-dopo-fuga-di-gas-un-uomo-e-morto-mentre-la-moglie-lotta-tra-la-vita-e-la-morte-uid-31/

Continua la lettura