L’ultimo saluto di Andrea a Vincenza,la donna morta dopo il parto:”crescerò nostro figlio con i tuoi valori”

26 Agosto 2022 - 23:17

L’ultimo saluto di Andrea a Vincenza,la donna morta dopo il parto:”crescerò nostro figlio con i tuoi valori”

“Mi hai fatto vivere il sogno più bello della mia vita. Ti prometto che crescerò nostro figlio con i tuoi valori. Sei stata un esempio di vita. Buon viaggio amore mio”.

Questo il messaggio di Andrea Cannavale per salutare su compagna Vincenza Donzelli,deceduta a soli 43 anni dopo aver partorito il primo figlio a causa di complicazioni.

Il bambino per fortuna sta bene e a lui e al suo benessere adesso si rivolgono tutte le attenzioni e le cure.

Andrea Cannavale, produttore cinematografico e figlio del celebre attore Enzo, ha voluto salutare così la sua amata, nel giorno delle esequie, che si sono tenute nella Basilica di Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone, questa mattina, venerdì 26 agosto 2022. A celebrare il rito funebre il parroco, don Carmine Nappo.

Don Nappo ha espresso parole di grande commozione alla mamma 43enne nella sua omelia: “Il tuo passaggio è come una spiga che ha generato tante siepi che ora tocca a noi fortificare. Avevi passione per la tua attività lavorativa vissuta con il desiderio di veder rifiorita questa parte di Napoli in una nuova bellezza, rendendole giustizia con la memoria storica, artistica tirando fuori le suggestioni di una Napoli antica”.

Hai sognato il riscatto di questa porzione di città  Pizzofalcone e Monte di Dio, e di quelli che ci abitano. Sei una pagina del Vangelo anche civile. È questa la tua eredità, questi semi di amore lanciati nei nostri cuori, con semplicità. Sarai viva per sempre, se questi semi li faremo crescere”.