Stanotte, in un evento intimo, Kvaratskhelia ha dato il suo ultimo saluto a Napoli. Si è recato al murales di Maradona, congendadosi dalla città e dal suo idolo. Probabilmente lì, per registrare il suo video d’addio.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Kvaratskhelia ha dato il suo ultimo saluto a Napoli ed al suo idolo. In gran segreto alle tre di notte, accompagnato da un fotografo, come si evince dal filmato pubblicato su X da ClassicSchmo, Kvara compare con una felpa blu col cappuccio davanti allo storico murales dedicato a Diego Armando Maradona ai Quartiere Spagnoli. È il suo ultimo saluto nel luogo più sacro per i tifosi del Napoli davanti al Pibe de Oro al quale Kvara è molto legato. Il suo soprannome sin da subito è stato ‘Kvaradona’ sintomo di quanto la tecnica, i gol e le giocate del georgiano facessero entusiasmare il popolo del Napoli.
Probabilmente Kvara era davanti al murales di Maradona per registrare il suo video d’addio al Napoli. Con lui anche altre persone che si sono evidentemente assicurate che la zona fosse priva di persone per poter liberamente filmare tutto. Le giocate del georgiano sin da subito hanno stupito il pubblico di Fuorigrotta che non si aspettava un impatto simile dal georgiano preso a sorpresa dal Napoli per poi diventare insieme a Osimhen e altri il grande protagonista del terzo Scudetto della storia degli azzurri con Luciano Spalletti in panchina.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/kvara-psg-e-fatta-contratto-record-e-maxi-incasso-per-il-napoli-uid-47/