Romelu Lukaku è arrivato in Italia. Dopo essere atterrato all’aeroporto di Ciampino, si è stato trasferito immediatamente a Villa Stuart, per effettuare le visite mediche. Così inizia l’avventura di Big Rom con la maglia del Napoli.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Dopo un lungo corteggiamento, Romelu Lukaku è arrivato in Italia. Non che ci fosse mai stato (ha vestito, infatti, le maglie di Inter e Roma), ma è la prima volta che atterra a Roma da nuovo giocatore del Napoli.
Alle 11.45, infatti, Big Rom è atterrato all’aeroporto di Ciampino, scortato dal suo agente Federico Pastorello. Ad attenderlo non solo la stampa sportiva, ma anche alcuni tifosi che gli hanno dedicato un caldo benvenuto. Alle 12.30, invece, sono iniziate le visite mediche a Villa Stuart. Come da rito, quindi, Lukaku firmerà un contratto che lo legherà al Napoli fino al 2027. Il costo, nel dettaglio, dell’operazione è stato di 30 milioni, a cui si aggiunge il 30% su un’eventuale rivendita del belga.
Il nuovo attaccante, quindi, raggiungerà Castel Volturno, dove si porrà a disposizione di Antonio Conte. Una scelta, quella del club e del giocatore, fatta in nome proprio dell’allenatore salentino. Lukaku, infatti, riconosce l’allenatore che lo ha meglio valorizzato ai tempi dell’Inter. Il Napoli ha, invece, riconosciuto a Conte l’esigenza di una punta centrale solida, data la separazione da Osimhen.
Possibile, infine, l’impiego dell’attaccante a partita in corso, contro il Parma.
Fonte: Sport Mediaset
Leggi anche:
https://retenews24.net/e-fatta-per-romelu-lukaku-al-napoli-martedi-le-visite-mediche-uid-38/