Luigi Zeno nel cast di “Cuore mio, cuore tuo”: primo ciak a Capri

11 Giugno 2026 - 8:38

Luigi Zeno nel cast di “Cuore mio, cuore tuo”: primo ciak a Capri

Sono iniziate nella splendida cornice dell’isola di Capri le riprese di “Cuore mio, cuore tuo”, il nuovo progetto cinematografico nato da un’idea di Eleonora Baliani insieme a Valter D’Errico, che ne firma anche la regia.

Il film, prodotto da White Light Association e Rafael Produzioni, affronta con sensibilità una tematica di grande rilevanza sociale come la donazione degli organi. Un progetto che punta a unire emozione, riflessione e attenzione civile, affidandosi a un cast di grande richiamo e alla direzione artistica di Valter D’Errico.

Tra gli artisti coinvolti figura Luigi Zeno, giovanissimo attore napoletano, pluripremiato e fortemente impegnato nel sociale, in particolare come portavoce del delicato tema del bullismo. Molto presto Luigi Zeno sarà inoltre protagonista su Netflix con “Minerva – La scuola” e su Rai con “La promessa” di Patrizio Oliva.

Insieme a lui prendono parte al film Claudia Gerini, Marina Suma, Marco Frattolillo, Michelle Marino, Valerio Morigi, Edoardo Velo, Beatrice Luzzi, Rajae Bezzaz, Ciro Torlo, Annaluce Cuomo, Giulio Guerrisi, Alfonso Maria Chiarenza e Rossella Rosanova.

Un cast importante che unisce volti affermati e nuove presenze del panorama cinematografico e televisivo italiano.

La scelta di Capri come location del primo ciak aggiunge ulteriore prestigio a una produzione che mira a coniugare qualità artistica e impegno sociale.

  •