L’ex Ministro degli Esteri Luigi Di Maio e la sua compagna Alessia D’Alessandro presto diventeranno genitori.
Secondo quanto riporta Adnkronos, il piccolo nascerà a settembre. L’ex Ministro del governo Draghi ed ex leader del Movimento 5 Stelle, diventerà padre. Il bambino nascerà in Germania ed avrà doppia nazionalità, quella italiana e quella tedesca. La compagna di Luigi Di Maio, Alessia D’Alessandro, ha padre italiano e madre tedesca. Lavora in Germania già da diversi anni.
Prima di questa relazione, l’ex leader del Movimento aveva avuto una relazione di quasi quattro anni con Virginia Saba.
Quest’ultima ha raccontato, attraverso un’intervista al Corriere della Sera i dettagli della loro relazione: “Fu un colpo di fulmine a un pranzo elettorale in Sardegna. Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare”.
Poco dopo la separazione, però, Luigi Di Maio era stato paparazzato proprio in compagnia della attuale compagna Alessia. Il primo scatto risale al marzo del 2023. I due si sarebbero conosciuti nel 2018, proprio quando lei si era candidata alle elezioni Politiche del collegio Agropoli-Castellabate, in provincia di Salerno.
Fonte: Fanpage.it