Luca Zingaretti si sfoga in aeroporto: “La moglie di un politico è passata davanti a tutti, vergogna!”

15 Luglio 2025 - 12:45

Luca Zingaretti si sfoga in aeroporto: “La moglie di un politico è passata davanti a tutti, vergogna!”

È di poche ore fa il video pubblicato sugli account social di Luca Zingaretti, noto attore di molte fiction Rai: poco prima di un volo è accaduto qualcosa che lo ha infastidito e non poco.

Infatti, mentre Zingaretti era in fila per depositare i bagagli in aeroporto, la moglie di un politico nazionale ha avuto la priorità su tutti ed è stata accompagnata direttamente in testa alla fila. L’attore romano dopo questa scena si è ripreso durante uno sfogo ed ha pubblicato il video sui social.

Queste le sue parole: “Oggi a Fiumicino, quando depositavo il bagaglio, ho assistito a una scena… C’era la moglie di un politico nazionale che è passata davanti a tutti, con la scorta che le diceva prego. Ma non vi vergognate? Manco per andare in vacanza… vergognatevi”.

Il video è subito andato virale sui social e ha suscitato numerose interazioni. Molti utenti si sono accodati alle critiche di Luca Zingaretti. “La colpa è nostra che andiamo ancora a votarli”, “Dovevi fare il nome però” o anche “Il nome o non succede niente”. Altri invece hanno replicato andando contro l’attore tirando in ballo altre questioni passate che lo hanno riguardato.

Fonte: Il fatto quotidiano

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net