Luca Guastella si schianta contro la moto del fratello e precipita in un burrone: morto sul colpo

1 Luglio 2024 - 11:55

Luca Guastella si schianta contro la moto del fratello e precipita in un burrone: morto sul colpo

Luca Guastella, 28 anni, doveva trascorrere una domenica tranquilla con suo fratello e i suoi amici. Erano in sella alle loro moto quando è successo l’incidente fatale. Il 28enne ha perso il controllo della sua moto, schiantandosi violentemente contro il guard-rail e precipitando in un burrone.

L’incidente è avvenuto lungo la strada da Valvestino verso Gargnano, sul Lago di Garda, domenica 30 giugno. Gli amici di Luca hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Purtroppo, per Luca non c’era più nulla da fare. I vigili del fuoco hanno recuperato il suo corpo mezz’ora dopo.

Luca Guastella viveva a Fino Mornasco, in provincia di Como, con la sua compagna. Ogni giorno andava a lavorare in Svizzera. Le sue passioni erano molteplici. Oltre alla moto, amava il parapendio, lo sport estremo che più adorava. Inoltre, giocava a calcio come portiere, sciava e andava sui go-kart. Non solo, Luca era anche un volontario della Croce Rossa di San Fermo della Battaglia.

Ora, tanti lo ricordano con affetto. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sull’incidente. Rimane da chiarire come Luca abbia perso il controllo della sua moto. L’impatto è avvenuto vicino a una curva. La moto è rimasta sul ciglio della strada, mentre Luca è precipitato nel burrone.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •