Luca Dorigo, l’ex tronista di Uomini e Donne: “Discoteche chiuse, arrotondo facendo il parquettista”

di  Giuseppe Cossentino
2 mesi fa - 26 Luglio 2021

“Ora vivo così”. Luca Dorigo, che fine ha fatto e com’è oggi l’ex tronista di UeD: “Non è giusto”

Sono passati oltre 10 anni dal primo trono di Luca Dorigo. Correva la stagione 2005/2006 e alla fine del suo percorso Luca scelse Amalia Roseti che, dopo averlo rifiutato, alla fine disse di sì alla seconda possibilità. Sembrava una storia d’amore destinata a durare la loro ma poi, dopo poco, è finita. Luca Dorigo e Amalia Roseti sono rimasti in buoni rapporti e lui ha affermato di provare stima per il marito della ex, augurando il meglio alla coppia.

“Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità – spiegava Luca Dorigo in un’intervista – e anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me. La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio”. Oggi, a 40 anni, Luca Dorigo di professione fa il dj.

luca dorigo

È tornato a parlare, nel corso di un’intervista a Fanpage, della sua esperienza a Uomini e Donne e della crisi che coinvolge oggi le discoteche. Parole al miele per Maria De Filippi: “persona introversa, molto timida e riservata, ma non per questo non sensibile – spiega Luca Dorigo -. Mi sarebbe piaciuto, a livello confidenziale, fare qualche chiacchierata in più con lei. All’epoca avevo 25 anni e davanti a un mostro della comunicazione, un po’ di soggezione l’ho avuta”.

luca dorigo

Poi sul futuro. “Avrei voglia di mettermi in gioco e fare vedere la mia vera personalità. Adesso ho 40 anni, sono un uomo, ho alle spalle un vissuto che prima non avevo – continua Luca Dorigo -. So di avere la capacità di fare la differenza, ma credo che il problema sia la mia personalità. Sono difficile da gestire”. Come difficile da gestire il lavoro, con il settore discoteche al collasso.

luca dorigo

“Anche io sono inca…ato nero – spiega Luca Dorigo -, perché anch’io incontro molte difficoltà. Mi adatto e cerco di trovare altre soluzioni, ma non oso immaginare cosa stia passando quella povera gente che ha investito denaro, forze e tempo su locali che adesso valgono poco o niente”. “Saltuariamente faccio dei lavoretti per arrotondare o vado a dare una mano a un amico che fa il parquettista. Non ci trovo niente di male. C’è chi mi dice: ‘Ma sei proprio tu? Possiamo fare una foto?’. E io: ‘Facciamo la foto, ma lasciatemi lavorare’ (ride, ndr). Sono passato da avere venti serate al mese, ad averne cinque se mi va bene e a metà della metà del compenso“.

Sapevi che Luca Dorigo ha una grandissima passione per la…? Scopriamo una serie di curiosità interessanti sull’ex tronista!

Nato a Iesolo, Luca Dorigo è un personaggio televisivo conosciuto principalmente per essere stato uno dei tronisti del programma cult Uomini e Donne. In realtà dopo il grande successo televisivo, Luca si è dedicato ad una grande passione. Volete scoprire di cosa si tratta? Allora seguiteci e andiamo a scoprirlo insieme!

Chi è Luca Dorigo: da Uomini e Donne al successo

Luca Dorigo è nato il 29 luglio del 1980 a Iesolo sotto il segno del Leone. Trascorre la sua infanzia nella città di nascita con i suoi genitori e la sorella, finché a 21 anni si diploma come perito elettronico. Prima di sfondare nel mondo dello spettacolo si presta a diversi lavori, fra cui il barman e il lavapiatti, rimanendo per lo più all’interno del mondo della ristorazione.

Poi ci sarà anche l’America, dove Luca volerà all’età di 21 anni e ci rimarrà per due anni! Nel 2005, poi, ecco piombare il successo: Luca partecipa per la prima volta al programma televisivo Uomini e Donne tornando sul trono più famoso della televisione anche nel 2006. Diventa molto popolare in pochissimo tempo e il successo lo porterà a partecipare a diversi programmi televisivi: da Quelli che il calcio fino al reality Un due tre…stalla! condotto da Barbara D’Urso.

Tra le altre esperienze televisive ha partecipato a Reality Game, programma televisivo trasmesso su Sky Vivo. Nel 2017, poi, ritorna in tv nel salotto di Pomeriggio 5 e Domenica Live per presentare il suo primo calendario senza veli e si candida spontaneamente a partecipare al reality show L’isola dei Famosi. Tuttavia non avrà fortuna, ma nel gennaio del 2019 arriva l’indiscrezione della sua probabile partecipazione al programma come sostituto di Jeremias Rodriguez.

Luca Dorigo

Luca Dorigo

La vita privata di Luca Dorigo: l’ex moglie e…

Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, Luca Dorigo durante la sua avventura americana si è sposato con una donna più grande da cui poi ha divorziato. Rientrato in Italia ha ritrovato l’amore sul trono di Uomini e Donne con Amalia Roseti, ma anche questa volta non è andata bene.

Successivamente il bel Luca è stato legato alla showgirl Melita Toniolo che l’ha tradito in diretta televisiva durante la sua esperienza al Grande Fratello. Tra le sue conquiste anche Georgette Polizzi, ex volto noto di Temptation Island. Successivamente, dopo aver trovato l’amore, la sua compagna Valentina lo ha lasciato in seguito alla sua scelta di posare senza veli per un calendario, scelta che a Luca è costata il suo rapporto!

Le passioni di Luca Dorigo

Attivo specialmente sulla sua pagina Facebook, Luca Dorigo oggi è un ragazzo umilissimo e molto educato. Reputa l’aspetto fisico molto importante, ma ritiene al tempo stesso fondamentale avere il senso del rispetto e sapersi relazionare con le persone.

Ha tantissimi interessi: dalla palestra alle immersioni, dallo snowboard al body surf, e uno dei suoi hobby preferiti sono le moto. Possiede, infatti, una Harley e una Ducati! Ma lo sapete qual è la sua più grande passione? Si tratta… della musica! Luca, infatti, lavora come dj dietro la consolle di alcuni dei più importanti locali italiani!

Luca Dorigo, l’ex tronista di Uomini e Donne: “Discoteche chiuse, arrotondo facendo il parquettista”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST