L’Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 25 settembre

24 Settembre 2020 - 18:48

L’Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 25 settembre

Siamo appena entrati nel mese di settembre e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo

Ariete: 

State vivendo qualche problemino in amore, ma tutto dipende anche dall’età e dal luogo in cui si vive. Per quanto riguarda il lavoro chi studia o deve portare avanti un esame ha una concentrazione altissima in questi giorni.

Toro: 

Avete la Luna, Giove e Saturno dalla vostra parte e questo vuol dire che chiarirete delle situazioni rimaste in sospeso. Per quanto riguarda il lavoro è arrivato il momento di voltare pagina.

Gemelli:

Novità in arrivo, periodo positivo anche per i single. Lasciatevi andare all’amore. Per quanto riguarda il lavoro qualcosa si sta muovendo.

Cancro:

L’Oroscopo Paolo Fox domani indica che dovete fare attenzione in amore, è una giornata un pò strana. Sul fronte lavoro è arrivato il caso di staccare la spina: avete un pò di conflitti e problemi da risolvere.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox domani segnala che le tensioni in amore potrebbero ritornare sabato. Per quanto riguarda il lavoro, questo è un periodo in cui tendete a spendere un po’ troppo per la casa, per una riparazione, per un guasto.

Vergine:

Giornata positiva e promettente per l’amore: cercate di non passarla in isolamento. Sul fronte lavoro, molti nati sotto il segno della Vergine hanno avuto conferme negli ultimi mesi.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox domani specifica che alcune persone oggi potrebbero farti innervosire, cerca di prendere le distanze. Anche sul fronte lavoro è meglio essere cauti e prudenti. Nuove opportunità arriveranno alla fine dell’anno.

Scorpione:

Non rimandate a domani le discussioni, oggi molte relazioni possono riprendere quota. Sul fronte lavoro, cercate di evitare conflitti. Ci sono novità in arrivo.

Sagittario:

Fine settimana di incontri e belle sorprese: domani rilassatevi perché la mattinata porterà consiglio. Per quanto riguarda il lavoro cercate di vivere il periodo in modo intenso e non fare troppo.

Capricorno:

La Luna è nel vostro segno zodiacale. Siete pieni di energie e positivi nei confronti dell’amore. Anche sul lavoro è una giornata ottima per fare qualche accordo. Fate attenzione ai soldi.

Acquario:

Avete ancora situazioni da affrontare con cautela. D’altra parte Settembre è stato un mese di conflitti. Sul fronte lavoro potranno arrivare momenti positivi nei prossimi giorni.

Pesci:

Due giornate positive per l’amore con la Luna che favorisce le relazioni sentimentali. Sul fronte lavoro, se avete una professione creativa nel corso dei prossimi giorni potreste avere dei buoni contatti.

  •