L’oroscopo di venerdì 31 maggio di Paolo Fox

30 Maggio 2020 - 19:48

L’oroscopo di venerdì 31 maggio di Paolo Fox
  • Ariete 5 stelle: questo è l’anno dei lavori part-time e delle occasioni part-time, ma se finisce una cosa ne nascerà subito un’altra. Chi ha un lavoro fisso, potrebbe cambiare ruolo, chiedere di fare qualcosa di nuovo. Certe situazioni devono essere gestite bene. L’oroscopo di domani è fortunato anche per i sentimenti. Quando siete innamorati, siete molto passionali. Per mantenere vivo il vostro interesse, è importante non assecondarvi in tutto, ma avere sempre un atteggiamento sfuggente.
  • Toro 5 stelle: l’oroscopo di domani indica che potete costruire qualcosa di importante. Saturno in aspetto favorevole, siete interessati a fare delle cose importanti. Dopo tanti anni, qualcuno potrebbe pensare di aprire un commercio. Non dimenticatevi dell’amore, perché qualcuno potrebbe dimostrarvi un grande interesse. C’è un bel cielo anche per sfruttare questo periodo a livello amoroso.
  • Bilancia 5 stelle: l’oroscopo di domani segnala che questo è un momento buono per vincere delle sfide. Avete un grande cielo, ma tutto ciò che fate adesso vi porta delle responsabilità enormi. Vi trovate in una condizione da una parte di grande privilegio, e dall’altra parte di grande ansia. Questo è il momento in cui dovete cercare di ritrovare un po’ di serenità, un equilibrio che nel lavoro avete perduto. In amore va molto meglio perché rispetto al mese scorso, in cui ci sono stati dei conflitti, giugno e luglio saranno mesi di recupero.
  • Sagittario 4 stelle: agosto sarà un mese importante, ma già dalla seconda parte di giugno possono arrivare delle risposte interessanti. Giove è nel segno e non è escluso che possa succedere qualcosa di nuovo. Spesso abbiamo bisogno di uno scossone, del fato e del destino per fare qualcosa di nuovo. Se siete tormentati ed afflitti, è perché sentite la necessità di cambiare, ma poi nei fatti non riuscite ad agire.
  • Gemelli 4 stelle: Giove rappresenta la legge e la legalità. È opposto e quindi ci sono delle conflittualità. Decidete voi, Paolo Fox vi consiglia di non lasciarvi influenzare da altre persone. In amore c’è confusione, in questo periodo però qualcosa di bello può succedere, si può anche rinsaldare un’unione e ritrovare maggiore serenità.
  • Leone 4 stelle: avete un progetto che è favorito dalle stelle. Siete sicuri, questo è un periodo positivo che è partito a novembre 2018 e che terminerà a novembre 2019. Questo è il momento in cui bisogna seminare, ciò che riuscite a fare ora vi porterà dei benefici e buone soluzioni entro il prossimo anno. Siete pronti a far tutto, nel lavoro ci sono buone opportunità per conseguire dei successi. In amore invece c’è molta confusione, anche perché siete concentrati su altro. Attenzione ai rapporti di lunga data, e se dovete rinsaldare qualche conto.
  • Vergine 4 stelle: l’oroscopo di domani indica che possono esserci ancora tensioni. Questa settimana è iniziata un po’ male. Molto dipende anche da come siete abituati a vivere le cose. Dopo una grossa crisi, generalmente i nati del segno hanno una grande qualità, perché riescono a filtrare le emozioni con la razionalità. Dopo un momento di disagio, organizzatevi bene per cercare di recuperare. Qualcuno però potrebbe avervi rimpiazzato e potreste non aver avuto tutto ciò che desiderate. L’estate sarà una stagione di successo, favorite le persone che  vogliono sposarsi e che vogliono vivere belle emozioni.
  • Pesci 3 stelle: la fine dell’anno sarà importante e sarà interessante. Questo è un cielo di forza e di fortuna. Se siete responsabili di qualcosa, è normale che in questo periodo siete stressati ed avreste bisogno di un po’ di relax. Qualcuno potrebbe non contarvela giusta. Se qualcuno è sfuggente nei vostri confronti, questo un po’ vi innervosisce. In questi giorni se siete troppo impegnati, non demoralizzatevi. Andate incontro ad un periodo migliore.
  • Capricorno 2 stelle: state pensando a qualcosa del passato, per ricucire uno strappo e cercare di andare avanti. Tra giugno, luglio ed agosto potrete contare su un periodo importante. Anche perchè Saturno è in ottimo aspetto. Potrete scegliere, potrete avere grandi idee. Saturno è un transito nel segno e vi aiuta ad avere buone intuizioni. Non sono pochi però coloro i quali hanno dovuto far fronte a diverse difficoltà. Saturno infatti vi costringe a fare i conti con le vostre responsabilità. Siete molto dolci ma anche molto freddi. Se avete a che fare con persone che non conoscete, avete un atteggiamento critico. Succede il contrario invece se le persone sono riuscite a conquistare la vostra fiducia. L’oroscopo di domani però segnala che è arrivato il momento di essere un po’ più innovativi. Dovete chiudere con il passato ed andare avanti, troncare con situazioni che vi soddisfano a metà per andare avanti meglio.
  • Cancro 2 stelle: l’oroscopo di domani 31 maggio 2019 segnala tensione, è tutto molto faticoso, è un momento in cui state cercando di risolvere delle situazioni ma alcune risposte non arrivano. Siete un po’ in bilico, ci sono situazioni conflittuali che possono riguardare amore e lavoro. In questo periodo anche chi ha iniziato una nuova attività, si trova ad un bivio e si sta impegnando per fare qualcosa di importante. Forse non volete fare una certa cosa, ma qualcuno vi costringe. Si tratta però di una frase transitoria perché nel 2020 ed il 2021 saranno anni eccellenti, ma ora vi trovate nella condizione di dover fare delle scelte. E’ un momento strano che va gestito con cautela.
  • Scorpione 3 stelle: la Luna è dissonante. Scorpione, Acquario, Toro e Leone sono i quattro segni fissi, secondo l’astrologia, e che sono in procinto di cambiare. Ciascuno però lo fa in maniera diversa. Il Leone è molto propositivo. Mentre Scorpione e Acquario devono farsi due conti, devono capire se conviene o meno portare avanti dei progetti. In questo momento non potete buttare tutto all’aria, e scappare. Molti devono pensare al lavoro. Anche chi ha delle proprietà od delle eredità materiali, se fino ad oggi le ha conservate, ora deve pensare a vendere. Anche per questi motivi possono esserci dei conflitti in famiglia. È probabile che ciò che pensate non venga capito. Quando siete frastornati da troppi pensieri, vedete le cose in maniera più opaca. Non fate scelte troppo azzardate e rischiose.
  • Acquario 3 stelle: molte strade si chiuderanno, alcune situazioni non saranno più le stesse. Voi però non state fermi a piangere su ciò che è successo. Ora potete tornare ad essere protagonisti. Vi trovate a dover cambiare destino. Giugno è un mese abbastanza semplice per i sentimenti perché avete maggiore chiarezza. Ciò che conta è non essere troppo precipitosi altrimenti ci sono dei ripensamenti.

  •