L’oroscopo di venerdì 19 aprile 2019 di Paolo Fox

18 Aprile 2019 - 19:08

L’oroscopo di venerdì 19 aprile 2019 di Paolo Fox

Ariete: Quest’anno potreste trovare nell’uovo di Pasqua una sorpresa in più. Molti di voi, infatti, stanno per vincere una sfida personale o avranno un’opportunità che mai prima di ora gli era stata concessa.

Toro: Il consiglio è di passare questo fine settimana in tranquillità. Per poterlo fare vi consigliamo di tenere lontane le persone che vi turbano o vi fanno innervosire.

Gemelli: Il fine settimana dovreste lasciare spazio ai sentimenti. Se state vivendo un momento difficile tendente la mano al vostro partner. Se Siete alla ricerca dell’amore è questo il momento giusto per fare nuove interessanti conoscenze.

Cancro: Domani e sabato potrete contare su un quadro astrale molto positivo. Il clou di questo periodo sarà proprio il giorno di Pasqua, che sarà estremamente intrigante in particolare per quanto riguarda l’amore.

Leone: Quella di domani sarà una giornata interessante e sarà il preludio di un sabato che lo sarà ancora di più. Potrai contare su Mercurio e Giove in aspetto favorevole, quindi potranno arrivare importanti novità e proposte in ambito lavorativo e potreste tornare a vivere emozioni quasi dimenticate in amore.

Vergine: In genere siete persone molto attaccati alle vostre radici. In questo fine settimana vorreste tornare a casa e passare le festività con le persone che più amate ma non per tutti sarà possibile. Per chi non potrà vi consigliamo di fare un viaggio o una nuova esperienza fuori porta.

Bilancia: l’oroscopo rivela che non tutti potrete staccare la spina dal lavoro. Chi passera il fine settimana a casa, finalmente, potrà riposare un po’. Per gli altri il consiglio è di portare pazienza fino alla prossima settimana.

Scorpione: Vieni da giorni non facilissimi in particolare dal punto di vista fisico. Fortunatamente ti stai riprendendo e la giornata di domani sarà quella giusta per metterti tutto alle spalle.

Sagittario: Il fine settimana che inizierà domani sarà buono per te. Sfrutta i prossimi giorni per recuperare energie fisiche e mentali. Saranno giorno importanti e positivi anche in amore.

Capricorno: Di solito preferisci passare le festività insieme a poche persone. Quest’anno, invece, potresti decidere di trascorrere qualche giorno di spensieratezza con gli amici. Né hai proprio bisogno.

Acquario: In questo fine settimana senti che ci sono parecchie cose da risolvere, sia in ambito sentimentale che lavorativo. Sfrutta la giornata di domani per mettere in chiaro il tuo punto di vista senza troppi giri di parole.

Pesci: Sarà un weekend importante soprattutto dal punto di vista sentimentale, con i single che faranno piacevoli incontri mentre le coppie riscopriranno la purezza del sentimento che li unisce.

fonte: Amalfinotizie