L’oroscopo di venerdì 11 ottobre di Paolo Fox

10 Ottobre 2019 - 21:06

L’oroscopo di venerdì 11 ottobre di Paolo Fox
  • Vergine 5 stelle: vi potete sedere sugli allori, e questo è soltanto un periodo di preparazione. Nonostante la Luna sia opposta, l’oroscopo di Paolo Fox segnala comunque 5 stelle di forza. Ciò perché è talmente bello questo cielo che potete davvero organizzare grandi cose in vista dei prossimi due mesi che sono di buon auspicio. Avete la capacità di organizzare la vostra vita nel miglior modo possibile, perché potete risolvere problemi del passato che erano in sospeso. Anche chi è lontano, potrebbe tornare a farsi sentire.
  • Scorpione 5 stelle: l’oroscopo domani e nei prossimi giorni continua ad essere positivo, è un periodo di novità e di ambizioni ripagate. Questa Venere e questo Mercurio favoriscono i segni di Acqua che adesso sentiranno questa spinta in amore che potrà capitare anche nelle coppie che stanno insieme da tempo. Delle volte capita che ci si distragga e si dia tutto per scontato, ma quando le cose vanno un pochino meglio, senti di dover essere più affettuoso con una persona che magari non hai considerato abbastanza. Se state facendo qualcosa che non da grandi risultati, in ogni caso siete protetti, e lo sarete per tutto il 2020 che sarà un anno di grandi risorse.
  • Pesci 4 stelle: ottobre è un mese molto importante per l’amore, e se non avete fatto delle proposte, è molto probabile che a breve ve le faranno. Questo è un mese molto importante, proprio per gli incontri ed i confronti che possono essere vincenti. Chi ha avuto un problema legale o burocratico, avrà delle soluzioni. In questo momento potreste avere delle piccole difficoltà con il segno del Leone. Se non volete mettervi in gioco, è probabile che una persona del passato torni a farsi sentire.
  • Cancro 4 stelle: è un cielo molto bello per i sentimenti. Può essere questo il momento giusto per lasciarsi andare in una relazione con tutto se stessi. E il fatto che le stelle siano dalla vostra parte, significa che potete essere anche molto magnetici e riceverete una proposta intrigante. Chi ha già una bella storia, la può potate avanti. Chi ha già un’attività, può ricevere una buona proposta e magari mettersi in gioco anche in nuovi settori.
  • Bilancia 4 stelle: l’oroscopo di domani 11 ottobre 2019 segnala un bel cielo, avete tante buone occasioni. Ci sono buone emozioni, buoni incontri e soprattutto può esserci anche qualche guadagno in più. Chi lavora in proprio, può avere un buon esito rispetto a certi progetti e certi programmi che ci sono. Mercurio e Venere sono in buon aspetto. Se potete essere chiamati, non sottovalutate questa opportunità.
  • Capricorno 4 stelle: dopo un momento di disagio, l’oroscopo di domani 11 ottobre 2019 segnala un recupero. Avete tante cose da fare. Siete forti e determinati, e non vi ferma nessuno. Ciononostante avete la tendenza a lamentarvi sempre, e ad essere anche un po’ pessimisti. Avete la tendenza a mostrarvi più deboli di quanto in realtà non siete. Infatti se una storia vale, voi andate avanti. Se c’è stata una crisi a primavera, adesso potete andare avanti meglio. Anche nel lavoro potete ottenere qualcosa in più in questo periodo.
  • Ariete 4 stelle: è un anno un po’ faticoso per chi è alla ricerca di buoni risultati. Però se avete una causa o una questione legale, a breve dovrebbero esserci delle novità. Però questo è un periodo di mediazioni, in qualche modo dovrete anche scendere a compromessi, se non volete restare con l’amaro in bocca. Se volevate 100, adesso ottenete 50. Non tutto è andato come avreste desiderato, ma la giornata di domani vi porterà qualche chances in più. E non è escluso che a novembre ci saranno delle novità. Se c’è una persona che vi interessa, vale a pena continuare a coltivare questo rapporto.
  • Leone 3 stelle: l’oroscopo di domani 11 ottobre 2019 segnala qualche tensione. Nell’ultimo periodo c’è stato qualche problema di denaro. Sono giornate altalenanti, a in generale questo resta un buon periodo per i nati del segno. Chi è alla ricerca dell’amore, dovrebbe essere stato gà premiato da un agosto molto importante. In generale siete al centro della scena, però se volete andare avanti con un progetto nuovo, sul piano dei soldi qualcosa non torna. Le prossime tre settimane sono di riflessione per quanto riguarda le finanze ed il rapporto con gli altri. Il Leone è un segno che vuole avere sempre ragione, ed ora potreste avere ragione anche dei vostri nemici. Ricordate che se certe strade non sono più percorribili, dovrete cercare una strategia per uscirne, entro la fine di Novembre. Perchè dal 2 dicembre Giove non sarà più attivo.
  • Acquario 3 stelle: l’oroscopo di domani venerdì 11 ottobre 2019 segnala un po’ di confusione e di stanchezza. D’altronde arriva Saturno e qualcosa cambia. Saturno sarà presente nel prossimo biennio, e percorrerà un transito molto lento, quindi anche i prossimi cambiamenti richiederanno del tempo prima di attivarsi. Nonostante l’Acquario sia  molto stravagante e abbastanza flessibile, giorno dopo giorno nei prossimi mesi diventerà più rigido. Inizierà ad assomigliare al Capricorno e lascerà tutto ciò che non è utile, tutto ciò che non è produttivo e tutto ciò che comporta fatica inutile. In amore c’è un calo del desiderio. Oppure in questi giorni può esserci un problema nel rapporto con gli altri, soprattutto nelle relazioni nate da poco.
  • Toro 3 stelle: i nati del segno in questo periodo sono molto gelosi. Attenzione quindi a chi si trova a discutere con un Toro, perché esaminerà tutte le vostre parole!  E’ un grande cielo, quello del Toro. Le prossime tre settimane per voi saranno di rallentamento. Se per esempio state aspettando una risposta, se qualcuno vi ha messo in mezzo ad una situazione, anche di tipo legale. State aspettando che vi si assegni qualcosa, ci saranno delle buone novità soprattutto da dicembre in poi. Queste tre settimane sono un po’ di contrasto con la burocrazia e con l’autorità o persone che potrebbero essere d’intralcio. In amore siete molto stabili, ma in questi giorni, siccome misurate tutto all’eccesso, bisogna cercare di fare attenzione anche alle polemiche inutili.
  • Sagittario 2 stelle: c’è un po’ di fatica nel cecare di risolvere i problemi, ma qualcosa è però già in via di risoluzione. Fino alla fine di Novembre potrà arrivare una bella sorpresa. L’oroscopo di Paolo Fox segnala infatti che questa è una condizione astrologica interessante per chi lavora in proprio, o per chi vuole dare una svolta importante alla sua vita. Ci sono delle giornate in cui dovete però ancora lottare. Ma se una buona notizia ancora non è arrivata, non dovete dubitare perché arriverà. Giove è infatti in transito nel vostro segno zodiacale, ma naturalmente sarà necessario anche attivarsi per favorire questo transito. Se vi chiudete in casa, poco potrà cambiare. Invece se ci sono state delle perplessità, Giove può aiutare a superarle. Inoltre Novembre potrà essere il mese dell’amore, e c’è tempo per fare grandi cose.
  • Gemelli 2 stelle: l’oroscopo domani segnala la Luna dissonante. C’è ancora una condizione abbastanza sbandata ma, come ricorda Paolo Fox a I Fatti Vostri, Giove non sarà più opposto a partire dal prossimo 2 dicembre. Ci sono quindi ancora giornate tese, soprattutto perchè alcuni guai non dipendono da voi, ma da altri. Ed i Gemelli in questo momento possono essere arrabbiati perchè si trovano a ricucire situazioni che si sono aperte dalla fine dell’anno scorso. C’è ancora qualcosa di cui discutere, ma per fortunata siete persone comprensive e creative. E tutto quello che nasce adesso o dopo dicembre, sarà favorito da buone stelle. Per stare meglio, non necessariamente bisogna guadagnare o lavorare di più. Anche nei periodo di recessione, o di blocco, si rivalutano alcune cose come la famiglia o il tempo libero.