L’Oroscopo di sabato 27 aprile 2019 di Paolo Fox

26 Aprile 2019 - 21:23

L’Oroscopo di sabato 27 aprile 2019 di Paolo Fox

Leone 9: oroscopo di domani 27 aprile 2019sabato e domenica sono due giornate in cui i nati del segno devono cercare di staccare la spina. Avresti bisogno di rilassarti, di non pensare anche se per te non è facile concedersi una pausa perché non sai stare fermo. C’è una lieve calo fisico, sei stanco ed anche se hai portato avanti una sfida ed hai vinto, devi comunque cercare di concederti un po’ di riposo. Arrabbiarsi in questo periodo è pesante da sopportare, l’oroscopo ti consiglia quindi di approfittare del weekend per evitare qualunque agitazione e cercare di recuperare energia.

Sagittario 8: le persone che hanno bisogno di una chiamata per lavorare in questo periodo potrebbero aver ricevuto già qualcosa. In ogni caso le novità e le occasioni a breve non mancheranno, nonostante la prima parte dell’anno sia stata più difficile. Chi ha avuto una chiamata di lavoro o ha dovuto iniziare in un mondo ed ora sta cambiando, potrebbe trovarsi nella condizione di dover ammettere qualche errore. Ciò che conta però è non lasciarsi scoraggiare ma trovare il coraggio di mettersi nuovamente in gioco per tornare ad avere qualcosa che qualcuno ti aveva tolto nel passato. O che tu stesso avevi lasciato per fare un po’ più di chiarezza dentro di te.

Pesci 8: per l’oroscopo di domani in questo weekend potresti anche concludere un buon affare. Se avete messo in vendita qualcosa oppure volete concludere una buona trattativa, ora avete maggiori opportunità. Alcune questioni legali si possono risolvere, i prossimi 15 giorni per chi ha un contenzioso legale e sta aspettando un rimborso, può ottenere di più. L’anno è iniziato male dal punto di vista sentimentale, Le incomprensioni non sono mancate ma questo fine settimana hai l’opportunità di recuperare.

Acquario 7 1/2: è molto difficile trovare un partner quando si è abituati a stare da soli. Anche perché sei un segno che è alla ricerca di tante cose,  che con il partner vuole un profondo legame e un’intesa tipica dell’amicizia. Il rapporto fisico conta, l’attrazione è importante ma ora avere un partner significa avere un complice con cui condividere dei progetti. Ora i tuoi progetti prevedono dei cambiamenti sollecitati proprio da Urano. Chi ha lavorato per anni in un’azienda o per tanti anni ha fatto sempre lo stesso lavoro, ora potrebbe decidere di cambiare.

Ariete 7 1/2: sei un segno dinamico ed intraprendente ed hai bisogno di stare sempre in movimento. In generale quando vedi che non accade nulla nel lavoro o nulla in amore, allora ti abbatti e tendi a deprimerti. È importante quindi ritrovare tranquillità, ora ci sono tutte le caratteristiche per vivere un buon momento. Come ad esempio sviluppare amicizie, o portare avanti nuovi progetti. Ci saranno sempre anche delle critiche, determinate dal fatto che tendi a porti sempre in una maniera battagliera nei confronti degli altri.

Toro 7 1/2: oroscopo di domani positivo, anche se tra sabato e domenica potrebbero esserci piccoli problemi e conflitti che rischiano di penalizzarti. Una persona che stava al tuo fianco e che poteva esserti di aiuto, ora è lontana. Ci sono degli ostacoli da dover fronteggiare, ad esempio anche una malessere di tipo fisico o un altro importante cambiamento nella tua vita. Tra oggi e domani non strapazzarti troppo, ma cerca di fare solo lo stretto necessario.

Gemelli 7: sabato e domenica saranno giornate ancora di recupero, però questa volta andrà meglio anche nell’ambito sentimentale. Puoi amare più facilmente, puoi tornare a desiderare la persona amata. Sei un segno molto nervoso perché Marte è in transito nel tuo spazio zodiacale. Molti il lavoro va bene solo se stai portando avanti progetti che avevi già avviato in passato. Le novità per il momento non sembrano essere particolarmente proficue. In amore soprattutto durante la prima parte di aprile ci sono state parecchi malintesi. Le coppie che stanno insieme da tempo superano i problemi, mentre chi da poco sta portando avanti una conoscenza, farà qualche fatica.

Vergine 7: alcuni stanno pensando di cambiare casa o magari di  andare a convivere e sposarsi. Una persona del passato però prova ad opporsi a quei cambiamenti di vita e cerca di indispettirti in tutti modi. Ciò che conta è ricordare che sei più forte e che ci sarà a breve una bella riconferma nel lavoro. Maggio è proprio un mese interessante per le questioni lavorative e per portare avanti contratti a progetto.

Capricorno 7: non ti piacciono le ambiguità ed eviti più che possibile le situazioni vaghe ed incostanti. Ti trovi in questo momento a dover combattere contro imprevisti che sono difficili da prevedere e da gestire. Paolo Fox ti invita a non sottovalutare la gestione del denaro perché per fare tutto quello che hai in mente, gestire tutte le situazioni che vorresti portare avanti, potrebbero uscire più soldi del previsto. Attenzione a qualche discussione che può nascere durante il weekend proprio in famiglia.

Bilancia 6 1/2: sia nel lavoro che in amore c’è molta confusione. E’ probabile che abbia registrato un problema tra mercoledì e giovedì. È probabile che tu abbia lanciato le rimostranze ad una persona che però non ha voluto ascoltarti. La Bilancia non ha difficoltà ad avere successo ma per fare tutto ci vuole maggiore fatica. E’ il caso di persone che hanno intrapreso un nuovo progetto ed hanno bisogno di rilassarsi e concedersi una pausa, anche di natura fisica. Si tratta però di un momento, una difficoltà momentanea perché non mancherà l’occasione per dimostrare le tue capacità.

Scorpione 6 1/2: l’oroscopo domani ti invita ad essere un po’ più positivo e soprattutto a cercare di non creare tensioni nel tuo rapporto con gli altri. Se ci sono state delle tensioni nel passato ora bisogna cercare di superarle. Sono soprattutto i ricordi a dover essere superati. Nel lavoro sono ormai diversi mesi che stai cercando di tornare ad essere positivo e attivo ma gli ostacoli non mancano. E proprio per qualche difficoltà determinata da conflitti che riguardano il lavoro oggi e domani potrebbe metterti di cattivo umore.

Cancro 6: in questo fine settimana devi cercare di riparare danni e problematiche che si sono verificate soprattutto durante la prima parte della settimana. Oggi e domani cerca quindi di essere prudente nelle parole perché è facile ferire e restare feriti. Soprattutto chi ha da poco iniziato una storia potrebbe avere più difficoltà a superare determinati momenti di tensione e magari cominciare a pensare di aver sbagliato tutto in amore.