L’Oroscopo di Paolo Fox

24 Agosto 2019 - 20:04

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

Ariete: 

Nonostante le difficoltà, mantieni alto l’ottimismo e datti da fare. Hai tanti progetti e ambizioni, continua a portare avanti le tue idee senza esitazioni, otterrai i risultati sperati.

Toro:

Domani di sicuro non sarà una giornata facile, anche perché avverti l’urgenza di risolvere problemi e questioni che che ti hanno messo in difficoltà ultimamente, non solo sul lavoro ma soprattutto a livello sentimentale.

Gemelli:

Il tuo impegno viene ripagato come meriti, oppure puoi avanzare delle richieste e far valere le tue ragioni, anche perchè hai seminato tanto ed è giunto il momento di raccoglierne i frutti, magari a partire proprio da domani

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che con Saturno in opposizione ti ha costretto più volte a dover risolvere contrattempi ed imprevisti che ti hanno rallentato o ti hanno messo in difficoltà.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che sta per iniziare un periodo di importante recupero. Il Sole a breve entrerà nel tuo segno zodiacale, determinando una condizione astrologica particolarmente positiva e significativa.

Vergine:

Durante la prossima settimana potrebbero esserci meno occasioni per provare a risolvere un problema, quindi utilizza la giornata di domani e affronta la situazione.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che hai bisogno di dare maggiore spazio ai legami importanti e costruttivi. Adesso sei concentrato su ciò che può aiutarti ad ottenere maggiore stabilità nel futuro.

Scorpione:

Il transito di Giove ti aiuta ad ottenere di più. Nei prossimi giorni alternerai a momenti di grande dinamicità con altri di estrema pigrizia.

Sagittario:

Nei prossimi giorni dovrai necessariamente prendere una decisione e fare una scelta che ti consenta di ritrovare la serenità perduta.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che il Sole non è più in opposizione e potrai contare su una condizione astrologica più serena. Sfrutta la giornata di domani per rilassarti e passare delle ore insieme ai tuoi affetti più cari.

Pesci:

Approfitta del weekend per stare con chi ami e riflettere su eventuali scelte che possono aiutarti a ristabilire maggiore ordine e serenità nella tua vita.

Acquario:

Avresti bisogno di dare maggiore spazio ed attenzione alla forma fisica, questo ti aiuterebbe anche a distrarti e a sfogare lo stress accumulato a lavoro.