L’Oroscopo di Paolo Fox

21 Luglio 2019 - 19:31

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

Ariete:

Questa settimana inizierà in maniera abbastanza sbandata, in particolare nelle giornate di domani e martedì saranno condizionate da una sorta di conflitto interiore. Nella seconda parte di questo mese e ad Agosto avrai molto da fare.

Toro:

Inizia una nuova settimana: lunedì e martedì sono giornate forti efficaci anche per l’amore. Sarebbe importante avere una persona di riferimento con la quale confrontarsi e alla quale chiedere consiglio in caso di necessità.

Gemelli:

Non è un periodo semplice per le trattative e gli accordi. Alcuni non vogliono lavorare in una certa azienda, altri desiderano continuare il proprio lavoro ma forse non sarà possibile. Il consiglio è quello di portare pazienza e non abbattersi.

Cancro:

Luglio è il mese dell’amore ritrovato. Chi ha un lavoro a contatto con il pubblico potrebbe avere un discreto successo, in particolare per la propria disponibilità e lo spirito di iniziativa.

Leone:

Settimana importante in vista di un Agosto di grande rilevanza: l’unico errore che puoi commettere al momento è quello di essere troppo spavaldo. Sei una persona abbastanza critica ma allo stesso tempo sicura di sé.

Vergine:

Il periodo migliore per te sarà quello legato all’ultima parte dell’anno. I progetti che ora ritieni positivi ti renderai conto che saranno stati solo preparatori per quello che accadrà a Ottobre con un picco massimo a Novembre.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox domani rivela che uno stato di forte agitazione o di estrema arrendevolezza potrebbe rovinare le prossime ore. Sei hai combattuto per far valere i tuoi diritti potresti risentirne in questi giorni.

Scorpione:

Questa settimana sarà condizionata positivamente dall’ingresso della Luna nel tuo segno in particolare nelle giornate di Mercoledì e Giovedì. Questo indica il ritorno della passione e di uno stato di forma fisica ottima.

Sagittario:

Grandi novità in questa estate, sarà una vera e propria ascesa. Ovviamente deve essere contestualizzato in base all’età, al lavoro e alla situazione sociale ma di sicuro nelle prossime settimane sarai grande protagonista.

Capricorno:

Settimana che si apre in maniera un po’ faticosa ma sei abituato a faticare e combattere. Stai tranquillo che molto presto tutti i tuoi sforzi saranno premiati.

Acquario:

E’ un momento di grandi fastidi ma anche di grande forza. E’ possibile che siano cambiati alcuni punti di riferimento e che tu stia cercando di abituarti.

Pesci:

Settimane importanti in questa seconda parte dell’anno che porta importanti novità che potrebbero riguardare si il lavoro e per i sentimenti.