L’Oroscopo di Paolo Fox

16 Giugno 2019 - 14:43

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

Ariete:

Ottime notizie per quanto riguarda l’ambiente lavorativo, visto che ci sarà un rilancio importante per la tua carriera. Diverso il discorso per quanto riguarda i sentimenti, in particolare se avete una storia che si trascina da diverso tempo.

Toro:

Occhio a non spendere troppi soldi in questa domenica e a tenere a bada le finanze. E’ vero che ti sei dato tanto da fare per mettere da parte i tuoi risparmi ma non è il momento di investire soprattutto in maniera affrettata.

Gemelli:

Devi assolutamente rimediare ad alcuni errori commessi nei giorni scorsi. Far trascorrere troppo tempo finirebbe per inasprire un rapporto che sembrava essere molto solido. E’ giunto il momento di tendere la mano.

Cancro:

Periodo non semplice per tutti coloro i quali sono alla ricerca di una nuova passione. Mi raccomando non forzare la mano, un sentimento se deve nascere lo deve fare naturalmente.

Leone:

In arrivo un periodo decisamente positivo in particolare se sei in attesa di una qualche risposta importante. In particolare tra l’ultima settimana di Giugno e la prima di Luglio potrebbero concretizzarsi importanti opportunità.

Vergine:

Situazione non semplice per chi sta vivendo una nuova avventura sentimentale, perchè il passato finisce per condizionare. Questo, però, non significa che dovete fare un passo indietro anzi, tutto quello che avete vissuto vi dovrà aiutare a non commettere più gli stessi errori.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che sarà una domenica importante per chi sta cercando di recuperare il tempo perduto. In particolare nei rapporti personali, se avete avuto una qualche discussione o qualche incomprensione.

Scorpione:

In amore non ci sono grandi novità. Chi ha una storia d’amore da tempo la continua ma senza troppa verve, il consiglio è di dare un po’ di brio alla relazione. Per chi è alla ricerca dell’amore forse questo non è il periodo più adatto.

Sagittario:

Non stai vivendo un periodo d’oro per quanto concerne il lavoro. Mi raccomando cerca di sfruttare al meglio questa domenica per trovare un po’ di tranquillità e riposare.

Capricorno:

Se vuoi stringere rapporti sia d’amore che d’amicizia, devi assolutamente eliminare la diffidenza che ti accompagna da un po’ di tempo

Acquario:

Quella di oggi è una giornata decisamente interessante per i sentimenti. Le storie che nascono in questo periodo potranno godere del favore degli astri e magari diventare relazioni importante e durature.

Pesci:

Questa domenica può essere definita romantica, quindi deve essere necessariamente dedicata all’amore. In particolare se vivi una relazione da diverso tempo devi dare una nuova spinta.