L’Oroscopo di Paolo Fox

9 Giugno 2019 - 14:21

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

Ariete:

Sei alla ricerca di molte conferme dal punto di vista personale. Nella giornata di domani potrebbero arrivare dalle persone che ami che ti vogliono bene.

Toro:

Oggi finalmente ti sentirai meglio dal punto di vista fisico e ritroverai grandi energie. Nei giorni scorsi in molti ti hanno chiesto uno sforzo in più e la stanchezza si è fatta sentire ma ora il tutto è alle spalle.

Gemelli:

Ti sembra una giornata un po’ a rallentatore. Sarà fondamentalmente una giornata un po’ sottotono. Fortunatamente il tuo quadro astrale per il futuro è decisamente positivo.

Cancro:

La tua condizione astrologica è unica nel suo genere. Sul lavoro stai ottenendo e continuerai a riscuotere successi. Per quanto riguarda i sentimenti la tua condizione è molto buona sia che tu sia impegnato che sia single.

Leone:

Dalla fine dell’anno scorso Giove è favorevole e sarà particolarmente attivo nella seconda metà di Giugno. Porta pazienza e la situazione si aggiusterà.

Vergine:

Le stelle di questa domenica sono un pochino conflittuali per quelli che vivono un legame nato da poco tempo. Per gli altri sarà una domenica abbastanza tranquilla.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che la prossima sarà una settimana molto interessante, in particolare se hai ricevuto qualche tipo di messaggio negativo, la situazione si ribalterà.

Scorpione:

Questa domenica ti servirà per recuperare energie, sfruttala, quindi, per goderti un pochino di relax. Puoi iniziare a programmare quelli che sono i progetti delle prossime settimane che ti vedranno grande protagonista.

Sagittario:

Giornata particolare per l’amore. Per chi è single potrebbe reagire male ad una richiesta di eslusiva. Per chi ha un partner il consiglio è quello di sfruttare questi giorni per fare nuove esperienze.

Capricorno:

Per te non è un problema ripartire ma in questo periodo hai anche tante incognite che ti suscitano problemi e tanti dubbi.

Acquario:

In questa domenica senti che c’è una sorta di piccola liberazione rispetto agli ultimi giorni. C’è chi ti ha messo in discussione ma tu riuscirai a rispondere da par tuo.

Pesci:

Da oggi prenderà il via un periodo finalmente di tranquillità e serenità che da diverso tempo non riuscivi a trovare. Dopo qualche settimana abbastanza complicata, finalmente si apre un futuro sereno e radioso.