L’Oroscopo di Paolo Fox

7 Aprile 2019 - 14:27

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

ARIETE:

Cercate di conservare denaro da investire in qualche progetto. Aprile e Maggio saranno importanti  per gli affari di cuore dal momento che potrebbe esserci anche un ritorno di fiamma. Chi vive una relazione solida ora si sente più soddisfatto. Quello di questa settimana è un cielo che vi sorride ed è foriero di ulteriori soddisfazioni. Cura  bene il tuo fisico che ha avuto qualche problema già da Marzo.

TORO:

La Luna nel segno oggi vi fa ritrovare un’energia un po’ latitante, soprattutto per chi sta affrontando qualche problema personale negli ultimi tempi. Molti di voi hanno dovuto fare i conti con un cambiamento: questo vi ha costretto ad affrontare situazioni anche fastidiose con lo stravolgimento della vostra routine.

GEMELLI:

Gli astri vi invitano a riflettere sui sentimenti dal momento che nell’ultimo periodo avete vissuto una fase critica nella vita di relazione. Il vostro oroscopo dice che ci saranno ancora divergenze, lievi o pesanti. Andate avanti verso il nuovo con coraggio e curiosità dal momento che tornare al passato è inutile.

CANCRO:

Saturno continua ad ostacolarvi in un  percorso fatto di cambiamenti. A volte si tratta di cambiamenti sperati per coloro che non vogliono più restare in un progetto. Avete avuto risposte in precedenza: adesso è giunto il momento di scegliere, pianificare, cosa abbandonare e cosa portare avanti. In amore torna la serenità.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che la fortuna aiuta chi è più audace, per cui dovrete darvi da fare nei prossimi giorni, dopo aver vissuto ultimamente dei momenti di disagio lavorativamente parlando. Avete il difetto di prendere le cose di petto, spinto da un indole ambiziosa, questo provoca scalate complicate da affrontare. In questa giornata limitatevi a fare il minimo.

VERGINE:

Dovreste darvi una calmata. In questi giorni l’amore ha vissuto una fase di confusa e agitata. Luna e Urano sono favorevoli, per coloro che vogliono rinnovare un sentimento, sono in arrivo eventi interessanti entro l’estate. Gli astri supportano chi vuole legarsi ad una persona, magari anche sposarsi o vivere qualcosa di importante.

BILANCIA:

Giornata importante per chi è a caccia di un certo equilibrio. Nella vostra vita coesistono due personalità contrapposte, quella che ha bisogno di conferme e un’altra decisamente audace e coraggiosa, questo ti porta spesso a cambiamenti di intenti. Non siete delle persone costanti e ogni tanto avete voglia di vivere qualcosa di nuovo e possibilmente fuori dalle righe.

SCORPIONE:

Avete bisogno di essere positivi e di metterti il passato alle spalle. Se qualcosa non va, vi agitate subito e nulla ti fa cambiare. E’ una giornata pesante e conflittuale: se ripensate al passato vi arrabbiate o potreste avere uno scontro telefonico. Dovete recuperare e potete farlo allontanandovi da pensieri e situazioni che vi creano disagio.

SAGITTARIO:

Le stelle sono  negative per l’amore: le coppie di lunga durata hanno meno problemi o comunque non ci sono stati ancora conflitti, ma uno dei due partner potrebbe star male e portare agitazione anche nell’altro. Molta pressione per le coppie più recenti. Ci vuole buona volontà per cercare di recuperare. Se una relazione non funziona, aspetta il 17 aprile prima di decidere cosa fare.

CAPRICORNO:

Saturno vi invita  a liberarvi del superfluo e tenerti solo lo stretto necessario, e non gli si può dare torto. Molti non l’hanno fatto, probabilmente per prudenza, ma è giunto il momento di svoltare anche per mettere fine ad una crisi interiore. Confermare una relazione e parlare d’amore è importante.

ACQUARIO:

Continua la sensazione di fastidio per ciò che vi sta attorno. Provate a completare il puzzle ma vi manca sempre un tassello che è da trovare in voi stessi. La vostra esistenza sta vivendo una fase di insoddisfazione: ma dipende da voi, non cercate di dare colpe agli altri ma mettete a fuoco cosa desiderate e dove stare evitando di sprecare energie.

PESCI:

Non serve avere un quadro astrale favorevole in amore se siete scettici sui sentimenti o temi di incorrere in delusioni. Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno. E’ un momento importante per verificare e cercare conferme. In questi giorni liberatevi di qualche peso che ti trascini da tempo. Abbandona le emozioni negative per dare spazio a quelle positive.