L’Oroscopo di Paolo Fox

31 Marzo 2019 - 14:12

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

Ariete:

Quella di oggi è la giornata giusta per conciliare due aspetti fondamentali della tua vita, il relax e l’amore. Esci goditi questa bella giornata insieme alle persone che ti stanno a cuore e al tuo partner.

Toro:

Sei arrivato a questo fine settimana con le energie al lumicino. Nonostante questo hai voglia di vedere, scoprire e sperimentare. E’ proprio questo che ti consigliamo di fare in questa giornata.

Gemelli:

Sul lavoro sei determinato e con tanta voglia di fare, questo ti ha portato un po’ di stress. In amore le cose, almeno per il momento non vanno benissimo. Sfrutta questa domenica dedicandoti a te stesso.

Cancro:

C’è aria di cambiamento nella tua vita, in particolare in ambito lavorativo le prossime settimane sono quelle che potrebbero portare grandi novità. Sfrutta questa domenica per pensare bene ai prossimi passi da fare.

Leone:

Sei stato abbastanza nervoso nei giorni scorsi ma almeno per la giornata di oggi deponi l’ascia di guerra e fai un passo verso le persone che ami.

Vergine:

Pensa a te stesso, al tuo bene, alle persone che ami e non alle discussioni e ai diverbi dei giorni scorsi. Devi riuscire a rilassarti un po’ e lasciare lontano i pensieri.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che le coppie che hanno vissuto una crisi soprattutto a Febbraio possono guardare avanti con fiducia, avete trovare l’equilibrio giusto.

Scorpione:

Hai avuto una settimana piena di impegni lavorativi, che ti hanno messo un po’ sotto pressione. E’ giunto, quindi, il momento di staccare la spina e ricaricare le batterie.

Sagittario:

Giornata particolare quella di oggi. Potrebbe capitarti un qualcosa che ti lascia spiazzato ma che allo stesso tempo di potrà stupire.

Capricorno:

E’ il momento di concentrarti sull’amore e in particolare sul tuo partner che si dedica a te con grande dedizione. Per chi è alla ricerca meglio pensare a se stessi e alla propria felicità.

Acquario:

Lanciati nelle nuove esperienze che ti verranno proposte nella giornata di oggi, anche se ti possono sembrare all’apparenza strampalate e non troppo confacenti al vostro modo di fare.

Pesci:

Quella di oggi è una giornata di transizione, non vi aspettate nulla di particolare, le grandi novità arriveranno con l’ingresso nel mese di aprile