L’Oroscopo di Paolo Fox

30 Marzo 2019 - 22:32

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

Ariete:

Domenica particolare per te che hai bisogno di sfogare la tua voglia di amare. Dedicati alle persone a te care e dai tutte le attenzioni del caso al tuo partner.

Toro:

In questa domenica dovresti cercare il relax ma le persone che ti stanno attorno ti chiederanno di vivere una giornata fuori dagli schemi. Anche a costo di spendere energie fisiche e mentali ma lanciati.

Gemelli:

Purtroppo l’amore può diventare un punto dolente in questo periodo in particolare per chi è alla ricerca di un partner. Dedicati a te stesso e al tuo benessere non può farti altro che bene.

Cancro:

Sono stelle importanti quelle che ti invitano a fare una grande scelta, in particolare in ambito relativo. Sfrutta questa domenica per pensare bene ai prossimi passi da fare.

Leone:

Dovresti evitare eventuali arrabbiature. E’ probabile che da venerdì hai una piccola questione ancora in sospeso. Cerca di utilizzare la giornata di domani per risolvere, magari facendo un passo verso il partner.

Vergine:

Le piccole o grandi polemiche nella coppia andrebbero controllate. Cerca di tenere a bada i nervi e goditi una domenica di relax e divertimento insieme alle persone che ti amano.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox Domani rivela che le coppie che hanno vissuto una crisi soprattutto a Febbraio possono guardare avanti con fiducia, avete trovare l’equilibrio giusto.

Scorpione:

Le vostre sono stelle ancora un po’ complicate. E’ probabile che da venerdì sei un po’ nervoso a causa del lavoro. E’ giunto, quindi, il momento di staccare la spina e ricaricare le batterie.

Sagittario:

Non bisogna sottovalutare quest’ultimo giorno di marzo perchè può portarti importanti novità. Chi è alla ricerca di un partner potrebbe fare interessanti incontri.

Capricorno:

In questi giorni pensi un pochino di più all’amore che a tutto il resto. Concentrati sul tuo partner, magari stupendolo, per vivere una giornata speciale.

Acquario:

Di base sei una persona autonoma, determinata e forte. a giornata di domani può essere quella giusta per fare nuove esperienze.

Pesci:

Via libera alle emozioni ma soprattutto via libera all’amore anche ad Aprile. Sarà un mese ricco di soddisfazioni sia a livello sentimentale ma anche in ambito lavorativo