L’Oroscopo di Paolo Fox

24 Febbraio 2019 - 14:09

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

ARIETE:

Saturno indica che bisogna avere prudenza per quanto riguarda i risparmi perché potreste cadere nella tentazione di spendere troppo in una situazione in cui volete compensare un disagio. Quella di oggi è una domenica con un po’ di agitazione in amore, specie se ci sono state incomprensioni negli ultimi due giorni.

TORO:

Quella di oggi è una giornata in cui avrete poca energia e in cui potreste avere un po’ di nervosismo. Siete pronti ad amare e Venere e Saturno sono estremamente favorevoli per le prossime settimane. Se credete che un amore sia importante e non sfuggente, perseverate senza sperare che la persona possa cambiare se è molto diversa da te.

GEMELLI:

Molti do voi potrebbero avere una causa in corso o comunque pretendere giustizia. Le dispute possono interessare la sfera lavorativa, familiare o magari qualcosa di più lieve. Ciò che conta è andare verso una risoluzione per eliminare le preoccupazioni. Il 2019 in generale è un anno di mediazione dove ci si deve accontentare dopo un periodo faticoso vissuto dalla fine del 2018.

CANCRO:

Marzo sarà più favorevole per quanto concerne i sentimenti ma questa è una giornata che fa eccezione, che potrebbe portare in alto un sentimento. Dopo tensioni e allontanamenti adesso è possibile una riconciliazione. Siete più disponibili e più piacevoli verso gli altri rispetto ai giorni scorsi. Puoi cercare di far pace e rinverdire un amore.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che questa giornata potrebbe vedere una battuta d’arresto forse perché avete avuto tanto da fare in settimana. Adesso dovete avere pazienza nei rapporti interpersonali e di lavoro. Il vostro è un segno di fuoco che brucia le emozioni, il consiglio però è di essere prudenti. Nervi tesi da tenere a bada, cercate la tranquillità assoluta per quanto possibile.

VERGINE:

Tendete ad analizzare la vostra vita in modo approfondito. In amore bisogna seguire il cuore e non la ragione. Il timore di soffrire in amore può portarvi erroneamente a dominare psicologicamente una persona. Questo potrebbe tradursi nell’essere attratto da chi è più debole di te. Per chi si vuole bene sarà un’estate di grandi progetti e fertilità.

BILANCIA:

Giornata di parziale recupero nella sfera dei sentimenti. Da qualche settimana siete nervosi e a disagio. Marte potrebbe crearvi qualche problema economico, meglio essere cauti. Sei avete un’attività, frena e discuti di tutto con serenità. Da Marzo voci di corridoio vi indicheranno una nuovo percorso a livello professionale.

SCORPIONE:

Con il Sole favorevole e Venere in ottimo aspetto, i sentimenti sono appagati o comunque c’è gioia di vivere. La felicità è difficile da ottenere ma le piccole gioie sono raggiungibili: in arrivo una piccola emozione, un regalo inaspettato. Rispetto agli inizi della settimana l’aria si sta scaldando, in attesa di Marzo dove chiuderai ciò che non riterrai valido.

SAGITTARIO:

E’ una giornata che vi invita ad agire ma anche a fare un piccolo progetto in vista della prossima settimana. Vi attendono situazioni interessanti, notizie importanti, relazioni che possono essere utili per il tuo futuro, progetti di vacanza. E’ la fase giusta per programmare un’attività.  Questo periodo vi invita ad essere più sensibili e attenti alle vostre esigenze.

CAPRICORNO:

Quelli che negli ultimi due giorni hanno avuto problemi fisici o mal di testa possono recuperare in questa giornata. Spesso mettete a dura prova il vostro organismo in quanto fai troppe cose insieme. Con questo quadro astrale favorevole potete costruire qualcosa di bello per il futuro. Tutto ciò che è crollato negli ultimi 2 anni va messo alle spalle: è meglio ripartire da zero.

ACQUARIO:

E’ una domenica che vi vede stanchi: la settimana è iniziata all’insegna dei conflitti e finisce nello stesso modo. Cercate di capire quali sono i vostri problemi. Siate prudenti in amore: correte il rischio di sbandare o di andare a cercare la felicità dove non potete trovarla.

PESCI:

Chi ha una famiglia e dei figli sta cercando di riallacciare il rapporto, di vivere un po’ più in casa, di ritrovare l’affetto dei parenti. Per i prossimi due mesi Venere si avvicina lentamente al vostro segno. Questa domenica potreste fare un incontro piacevole o vivere una rivelazione. Le stelle sono dalla vostra parte. Malessere e disturbi vari si possono superare con grande energia.