L’Oroscopo di Paolo Fox

10 Febbraio 2019 - 19:45

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

ARIETE:

Tante cose da dire, ma se è difficile trovare un punto di incontro con il tuo interlocutore, potrebbe essere difficile riuscire a mantenere la calma. Risenti infatti della stanchezza accumulata nell’ultimo periodo. Sei molto ambizioso, ma per il momento ci sono difficoltà ed ostacoli che non ti consentono di procedere come vorresti.

TORO:

Non sono gionate semplici perché avresti bisogno di maggiori risposte e conferme. Hai voglia anche di metterti in gioco in nuovi contesti e trovare persone e situazioni più stimolanti, capaci di suscitare il tuo interesse. Se in passato preferivi mantenere uno stile di vita piuttosto monotono e tranquillo, adesso non è escluso che il desiderio di cambiamento ti spinga a rivoluzionare diversi ambiti della tua vita.

GEMELLI:

Domani puoi contare su un lieve recupero. Ad essere favoriti soprattutto in questo periodo è il tuo rapporto con gli altri. Diventa più facile riuscire ad essere più disponibile. A livello sentimentale potrebbero esserci momenti interessanti.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che potresti risentire di una forte agitazione. Oggi sei particolarmente polemico, probabilmente ti senti sotto pressione perché a breve dovrai superare una prova o sostenere un esame il cui risultato ha molta rilevanza per te.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che avresti bisogno di ritrovare maggiore serenità, soprattutto a livello lavorativo. Se al tuo fianco hai una persona forte e capace di dimostrarti affetto, riuscirai a superare questo momento difficile in maniera abbastanza positiva. Chi invece si sente solo, potrebbe mettere in discussione alcune relazioni.

VERGINE:

Sei polemico e non è facile riuscire a dedicare la giusta attenzione a chi ti è vicino. Gli impegni che le preoccupazioni in alcuni casi sono tali che non riesci a dare la giusta attenzione a chi vorrebbe un tuo consiglio. In questo momento sei tu che hai bisogno degli altri.

BILANCIA:

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che potrebbe essere una gionata piuttosto sottotono. Avresti bisogno di fare maggiore chiarezza dentro di te, in questo momento alcune preoccupazioni non ti consentono di vivere serenamente la tua vita sentimentale. Quando ti senti demoralizzato, in amore potresti cercare maggiore leggerezza

SCORPIONE:

C’è un bel recupero, non soltanto in amore ma anche tra le tue amicizie ed in famiglia. Se pensi che valga la pena portare avanti una relazione oppure stai attraversando un momento difficile e hai deciso di allontanare qualcuno, Devi attendere la fine della prossima settimana prima di prendere decisioni drastiche e risolutive.

SAGITTARIO:

Chi è reduce da una crisi sentimentale, in questi gioni potrebbe aver fatto maggiore chiarezza dentro di sé ed ora ritroverà la determinazione ed il coraggio per ripartire e andare avanti. È difficile scalfire il tuo grande ottimismo, il tuo desiderio di amare sarà presto soddisfatto.

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che avverti il peso delle tue responsabilità e per questo cerchi di evitare al massimo reazioni troppo impulsive e dirette. In questo periodo poi sei anche preoccupato per chi è al tuo fianco e le persone che ti sono care.

PESCI:

La condizione migliora, finalmente puoi lasciarti alle spalle alcune preoccupazioni che ti hanno tormentato nell’ultimo periodo. Non sottovalutare l’importanza di nuovi incontri e novi contatti. Attenzione però a persone poco affidabili che rischiano di rallentarti più che portarti un vantaggio.

ACQUARIO:

La tua condizione sentimentale, sono le preoccupazioni che riguardano la gestione economico finanziaria. Attenzione quindi a non rivelare il tuo nervosismo in maniera inappropriata, prendendotela con gli altri.