L’Oroscopo di Paolo Fox

8 Febbraio 2019 - 21:01

L’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox

ARIETE:

A forza di portare avanti un’idea, alla fine riesci a realizzare i tuoi obiettivi. Questi sono gioni interessanti per l’amore. È possibile portare avanti nuovi progetti, nonostante questo sia un periodo molto impegnativo, alcune novità ti aiuteranno a trovare la forza per ottenere sempre di più.

TORO:

Ci sono delle tensioni a livello fisico che non ti consentono di startene sereno. Saturno è in buon aspetto e ti assicura una certa protezione a livello lavorativo. In amore è arrivato il momento di cercare di trovare un punto di incontro.

GEMELLI:

Se ci sono state difficoltà, ora sei tu al comando, sei tu l’artefice del tuo destino e puoi prendere decisioni in maniera più serena. Rispetto allo scorso anno, in cui eri costretto a subire eventi che non dipendevano direttamente dalla tua volontà, adesso è possibile trovare soluzioni in maniera più serena.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che è un periodo impegnativo e potresti essere preoccupato per le numerose cose da fare da qui a poco tempo. Entro il 10 marzo ci saranno numerosi progetti da dover portare avanti. Quando qualcosa ti turba, diventi nervoso.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che in amore potrebbe esserci una lontananza. Non è escluso che ci siano delle difficoltà, probabilmente determinate dal fatto che sei preso dal lavoro o ci sono preoccupazioni che non ti consentono di stare sereno.

VERGINE:

Pensa a cosa fare per il tuo benessere nelle prossime settimane. Non farti troppi problemi, cerca di assumere un atteggiamento più costruttivo e utile per la tua felicità. Delle volte assumi un atteggiamento troppo complicato, e rischi di crearti ostacoli e freni che in realtà non sono così tanto di impedimento

BILANCIA:

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che non crearti troppi problemi, delle volte la tua insicurezza rischia di rallentarti e finisce con il rappresenta un problema. Non fasciarti la testa prima del tempo, vivi più serenamente il tuo presente. Questo è un periodo molto interessante per l’amore.

SCORPIONE:

Sei molto bravo ad ascoltare e a dare consigli agli altri. Questa tua grande capacità però viene meno quando si tratta di trovare una soluzione ad un problema che ti affligge. C’è un buon recupero, anche se ci sono complicazioni e problemi ancora da risolvere.

SAGITTARIO:

Marte è in transito nel tuo segno zodiacale, sei molto agitato e questo tuo atteggiamento è determinato anche dal fatto che hai bisogno di fare qualcosa di nuovo. È già dalla fine di dicembre che avverti il bisogno di fare cose nuove.

CAPRICORNO:

Sei molto concreto, se non credi che questo sia un periodo fortunato, probabilmente è perché limitato nel fare sempre le solite cose. Questo è un mese costruttivo in cui è possibile impegnarsi anche nella realizzazione di nuovi progetti

PESCI:

Ci sono delle distrazioni, delle difficoltà che in alcuni casi giono compromettono il buon esito di un tuo progetto. In altri casi invece potresti aver subito un torto, potrebbero esserci un disagio che non ti consente di portare a termine quanto ti eri prefissato

ACQUARIO:

C’è una condizione astrologica migliore, favorita dal buon aspetto di Venere. Se ci sono state delle difficoltà all’inteno della coppia, adesso è arrivato il momento di riuscire a stabilire nuovi ruoli e mansioni per ritrovare equilibrio e maggiore serenità.