L’Oroscopo di Paolo Fox per oggi

29 Giugno 2020 - 19:53

L’Oroscopo di Paolo Fox per oggi

Ariete:

Più che un vero e proprio blocco, in queste giornate senti qualcosa che non va. Questo può essere relativo a diversi aspetti. Se senti qualche problemino fisico stai tranquillo che passerà presto, diverso il discorso se le problematiche sono legate ai sentimenti.

Toro:

A volte riconoscere che un amore è finito e che è giunto il momento di voltare pagina senza la paura di soffrire ti blocca. Nei prossimi giorni devi necessariamente trovare la forza di farlo e non trascinare inutilmente avanti un sentimento ormai svanito.

Gemelli:

L’amore può salvare dalle stanchezza e dal nervosismo. Chissà quanti di voi in questi giorni hanno pensato di lasciar perdere tutto ma solo grazie alle persone che ti vogliono veramente bene hai ritrovato la voglia di andare avanti.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox dice che a parole non credi nella rivalità. Tu credi nelle idee, in particolare se sono le tue e allora continua dritto per la tua strada senza concentrarti troppo su chi cerca di bloccarti.

Leone:

In questi giorni potresti accettare un nuovo incarico. Le stelle sono decisamente positive e porteranno ben presto importanti novità.

Vergine:

Le questioni di carattere sentimentale non sono difficili da affrontare però c’è un passato che potrebbe bussare alla tua porta e potrebbe complicare la tua situazione.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che è vero che tendenzialmente sei sempre molto equilibrato, ma a tutti capita la giornata no. L’importante è che guardi al futuro con fiducia.

Scorpione:

In questo momento se intendi iniziare un nuovo progetto di lavoro. Potresti porti molti interrogativi, non ultimi quelli di tipo economico.

Sagittario:

Questa settimana è partita in maniera davvero sbagliata ma ora torna un po’ di serenità. Oggi e domani sono giornate di forza, in particolare grazie al transito di Giove nel tuo segno.

Capricorno:

Oggi e domani sono giornate che portano i pensiero indietro nel tempo. I ricordi affollano alcuni momenti della tua giornata. Devi vedere tutto ciò, però, solo come un piacevole ricordo e non deve condizionare negativamente il tuo futuro.

Acquario:

Oggi e domani sono giornate interessanti per te che vuoi innamorarti e riscoprire sentimenti piacevoli e quasi dimenticati.

Pesci:

Solitamente sei un tipo piuttosto nostalgico e romantico. E anche quando vuoi fare il duro finisci per mostrare la parte più dolce e sensibile di te.

  •