L’Oroscopo di Paolo Fox per oggi

22 Maggio 2020 - 20:40

L’Oroscopo di Paolo Fox per oggi

Ariete:

Hai voglia di trasgressione e questo fine settimana può essere il momento giusto, in particolare per tutti coloro i quali hanno problemi in amore.

Toro:

E’ un sabato che invita alla cautela anche perchè in questi giorni ci sono state diverse discussioni. Magari sfrutta questo sabato per tendere la mano alle persone che hai ferito con i tuoi comportamenti.

Gemelli:

L’Oroscopo paolo fox domani dice che sarà molto interessante questo sabato. Il consiglio è quello di superare le incomprensioni e per chi non ci riesce è meglio rimandare alla prossima settimana le discussioni.

Cancro:

Domani e domenica saranno giornate nelle quali potrai rivalerti. Se ci sono state persone che hanno avuto un atteggiamento aggressivo o poco rispettoso nei vostri confronti, dovete chiedere spiegazioni e pretendere le scuse.

Leone:

Quando ti arrabbi vuol dire che ci tieni veramente ad una persona. C’è chi purtroppo non capisce questo tuo comportamento. Cercate quindi di rimanere un po’ più calmi e di non agitarvi inutilmente.

Vergine:

Saranno stelle particolari quelle di questo fine settimana. Sei un po’ stanco perchè come sempre ti sei concesso nel lavoro. Fortunatamente in amore le cose vanno molto bene e questo ti aiuterà a recuperare energie fisiche e mentali.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox Domani rivela che il senso di stanchezza e di disagio, è dovuto ad un tuo stato psicofisico non proprio ottimale. Stai tranquillo, però, presto la situazione tornerà alla normalità.

Scorpione:

Questa prima giornata di giugno ti invita ad essere cauto, in particolare perchè in questo fine settimana potresti essere sollecitato da eventi inaspettati. Cerca di essere pronto a reagire nella maniera giusta.

Sagittario:

Finalmente per te è arrivato il fine settimana della verità. Devi essere sincero e dire quel che pensi, in particolare per quanto riguarda i sentimenti. Solo così saprai se stai investendo nella persona giusta.

Capricorno:

Sei alla ricerca di nuovi sfoghi, di nuove passione. Ovviamente solo grazie al tuo impegno e alla tua voglia di fare troverai la strada giusta.

Acquario:

Non è un caso se ti senti un po già di corda. Questo è quello che può essere definito il classico periodo di confusione. Tu devi rimanere calmo e cercare di ritrovare il tuo equilibrio.

Pesci:

E’ un fine settimana che porta un po di pigrizia. Questo anche perchè vieni da una settimana molto intensa. Il consiglio è quello di recuperare un po’ di energia.

  •