L‘oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 10 ottobre

9 Ottobre 2020 - 18:38

L‘oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 10 ottobre

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 10 ottobre 2020. Siamo arrivati a sabato. Quali sorprese riserveranno le stelle a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Giornata di recupero per il Leone e lo Scorpione. Weekend all’insegna dell’amore per la Vergine, mentre la Bilancia potrà cominciare a muoversi sul lavoro. Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Leone

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox domani e domenica saranno due giornate in cui potrai recuperare dal punto di vista emotivo. Se arriveranno nuove opportunità, potrai coglierle al volo, ma sappi che saranno part-time. Qualcuno potrebbe arrivare a voler cambiare lavoro dopo molti anni. Sii prudente con le spese e gli ex amori, ormai finiti! Non tornare sui tuoi passi.


Vergine

Domani e domenica saranno due giorni importanti per l’amore. Qualcuno si innamorerà, qualcun altro riscoprirà un sentimento. Tutte le decisioni che prenderai ora avranno effetti importanti, tutto quello che desideri si potrà realizzare. C’è chi avrà già cominciato un progetto!

Bilancia

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti cominciare a fare proposte, ad avanzare richieste sul lavoro. Anche se al momento non si muoverà nulla, dal 2021 molte cose cambieranno. L’importante è iniziare a seminare. Chi ha un progetto, un lavoro, uno studio dovrà aspettare il 20 dicembre per vedere sbloccarsi le situazioni. Entro marzo arriveranno novità importanti. A Natale c’è perfino chi uscirà uscirà da un momento molto complicato.

Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani la Luna in aspetto favorevole ti regalerà una bella emotività. In amore converrà rimanere prudenti, non essere precipitoso nelle tue decisioni. Se nei mesi passati hai commesso qualche scivolone, d’ora in poi dovrai fare molta attenzione a non ripeterlo. Si prospettano 48 ore utili per rimediare a uno screzio che si è creato in amore o in famiglia.

Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox sabato Marte nel segno potrebbe procurarti un po’ di agitazione, mentre la Luna in opposizione di renderà un po’ fiacco. Chi dovrà lavorare durante il weekend potrebbe sentirsi più elettrico che mai! Nei prossimi giorni dovrai evitare ogni forma di provocazione! Dedica più tempo ai sentimenti.

Toro

Sabato non ti mancherà di certo la forza. Stai vivendo un momento magico e il fine settimana non sarà di meno! Qualcuno potrebbe addirittura innamorarsi, qualcun altro vivrà momenti emozionanti. Entro le prossime giornate avrai modo di prenderti una bella soddisfazione, mentre il mese di ottobre ti regalerà quella chiamata che aspetti da tempo.

Gemelli

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox sabato sarà una giornata un po’ particolare. Ci sarà qualcosa che non andrà in porto. Forse ti ritroverai a litigare pe colpa di soldi: cerca di mantenere la calma! Nelle prossime ore potresti incappare in qualche provocazione oppure sarai tu ad avere la luna storta.

Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sabato la Luna sarà nel tuo segno e ti fornirà una bella razione di energia. Potresti sfruttare questa giornata per condividere delle emozioni, dei momenti particolari con qualcuno, meglio se della Vergine o del Toro. È tempo di scrollarsi via di dosso lo scorso aprile e cominciare a capire cosa desideri per il tuo futuro.

  •