L’Oroscopo di Paolo Fox per oggi primo agosto

31 Luglio 2020 - 19:02

L’Oroscopo di Paolo Fox per oggi primo agosto

Ariete:

Hai tante ambizioni e tante cose da fare, ma non devi avere fretta. Nella giornata di oggi potreste vedere aprirsi davanti a voi nuove strade, cercate di capire quale faccia realmente al caso vostro.

Toro:

Nella giornata di oggi potrebbero esserci importanti novità dal punto di vista sentimentale. Non siate eccessivamente gelosi questo potrebbe avere pesanti ripercussioni sul vostro rapporto di coppia.

Gemelli:

In questo fine settimana evitate grandi investimenti e fate attenzione alla parte economica. Sfruttate i prossimi giorni per ricaricare un po’ le batterie dopo giorni decisamente impegnativi e stressanti.

Cancro:

Oggi giornata dedicata alla concretezza che vi permetterà di risolvere alcuni problemi che vi trascinate dietro da un po’ di tempo. Sarà anche l’occasione giusta per organizzare viaggi e vacanze.

Leone:

L’ Oroscopo Paolo Fox dice che ci sono alcune persone intorno a te che tendono ad essere molto generose, questo non significa che vorranno qualcosa in cambio. Davanti a voi si sta per aprire un Agosto ricco di soddisfazioni.

Vergine:

Avete nella vostra mente alcune ottime idee ma non è detto che tutti possano condividere le vostre scelte. Attenzione a non fare spese troppo affrettate e a sperperare soldi. I problemi di cuore finalmente sono alle spalle.

Bilancia:

L’oroscopo paolo fox rivela che  ci sono state delle delusioni sentimentali, non devi avere paura di tonare a farti avanti a reagire. Il coraggio di reagire e tonare ad essere felice e puntare in alto verrà premiato.

Scorpione:

Le opportunità per tonare ad essere felici non mancheranno, e se ultimamente ti sei sentito solo, avrai modo di recuperare. Mettiti in gioco senza remore o timori.

Sagittario:

La tua forza ed il tuo coraggio ti spingono spesso a lanciarti in nuove sfide da vincere. Hai la capacità unica di riuscire sempre a risollevarti dalle difficoltà, e di reagire.

Capricorno:

Se sei convinto di una scelta, è difficile che tu riesca poi a startene in disparte senza reagire. Domani, però, evita liti che potrebbero portare strascichi per diverso tempo.

Acquario:

In questo periodo sei spesso sotto pressione e durante il weekend rischi sempre di litigare o di avere difficoltà a stare con gli altri.

Pesci:

Non ti senti compreso dagli altri, allora cerchi altrove la tua serenità. In genere sei molto disponibile e affidabile, ma se qualcuno ti manca di rispetto, e non capisce l’importanza di alcune lamentele, allora non esiti a voltare pagina ed a guardare i tuoi interessi.

  •