L’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 13 ottobre

12 Ottobre 2020 - 18:57

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 13 ottobre

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 13 ottobre 2020.

Sagittario

Come ti raccomanda l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai evitare i contrasti, perché sarai molto stanco e agitato. C’è chi sta vivendo delle situazioni molto faticose sul lavoro, chi invece si sente poco soddisfatto e non sta ottenendo i risultati, le risposte che aspetta da tempo. Sarà facile farti saltare i nervi! In questa giornata dovrai avere molta prudenza, specialmente in amore e in famiglia. Rimanda ogni cosa a giovedì!


Capricorno

Domani e mercoledì la Luna sarà in aspetto armonico: avrai una bella dose di energia e voglia di fare le cose con intelligenza e maturità. Un cielo così promettente non andrebbe sprecato, infilandosi in storie o situazioni insignificanti o agitate. Cerca di prediligere cose tranquille, proprio come sei tu! Anche se ti sentirai invidiato, fatti scivolare tutto addosso. Anche dal punto di vista fisico stai recuperando, ma non fare tutto sempre di corsa!

Acquario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani ti sentirai meglio rispetto ai giorni scorsi. Stai comunque vivendo un momento molto particolare, una fase di profonda trasformazione e più ci avviciniamo alla fine dell’anno, più ritroverai energia positiva. Anche le persone che in passato sono state irrequiete, anticonformiste, forse pefino un po’ trasgrssive, saranno attratte da maggiore stabilià e sicurezza.

Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox domani e mercoledì dovresti evitare le situazioni impegnative, quelle in cui sarà difficile mantenere il controllo. Chi ricopre un ruolo di comando potrebbe avere qualche difficoltà in più a portare avanti le cose. Sarà difficile convincere alcune persone, soprattutto chi è della Vergine e del Sagittario, a svolgere i compiti che assegnerai loro. Prova a mantenere la calma e fatti scivolare ogni cosa addosso, sul lavoro e in amore!

Leone

Come denota l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti sentirti molto nervoso e preoccupato. Da poco hai cominciato un nuovo lavoro e in questi giorni stai cercando di ambientarti. È probabile che si tratti di un impiego part-time, non di più, ma comunque sarà meglio di nulla! Sforzati di adattarti e metti da parte i contrasti. Chi sarà più in difficoltà saranno i Leone al comando di un progetto o di un’attività che hanno bisogno di ottenere più risultati. In amore si prospetta una giornata senza alti né bassi.

 Vergine

Domani dovresti provare a capire co desideri d’ora in avanti. Hai stelle molto genersoe e sprecarle, restando fermi, sarebbe un vero peccato! Certo, i frutti che raccoglierai dipenderanno molto dal punto in cui ti trovavi. Chi per esempio ha già realizzato molto, osserverà piccole modifiche, sia nel lavoro che in amore, e non grossi stravolgimenti della propria vita.

Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox domani, mercoledì e giovedì saranno tre giorni ricche di energia e motivazione. Dovrai ancora fare i conti con i tuoi problemi, ma piano piano stai recuperando. Adesso senti di avere più ottimismo e fiducia in te stesso e, considerato a come stavi nei mesi scorsi, è già un bel cambiamento!

Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox domani dovresti rivalutare le tue decisioni di lavoro. Chi nei giorni scorsi si è sentito un po’ ansioso o, peggio, ha avuto più uscite che entrate, d’ora in poi potrà recuperare, grazie a Mercurio nel segno. Se stai asepttando una certa somma di denaro, entro la fine di ottobre potresti riceverla. In amore tutto procederà in modo tranquillo, ma tu cerca di essere forte!

  •