Lifestyle

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 11 novembre

di  Redazione  -  10 Novembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 11 novembre

l’astrologo più famoso ed amato d’Italia, ci fornisce le previsioni settimanali per tutti i segni zodiacali, per la settimana da ieri 10 novembre al 16 novembre.

ARIETE:

La settimana che si sta per aprire sarà abbastanza buona anche se divisa tra un aprima parte non proprio al top e da tenere sotto osservazione. Le cose andranno invece megli oa partire dalla seconda parte della settimana. In particolare quella di domani sarà una giornata sottotono.

TORO:

La settimana in arrivo sarà per voi all’insegna della positività e piena di giornate positive tranne che una o due. In particolare quella di lunedì 11 sarà una giornata davvero al top grazie all’influsso positivo della Luna nel vostro segno.

GEMELLI:

Per voi sarà una settimana all’insegna della perfezione dal momento che siete tra i segno al top della settimana. In particolare mercoledì 13 novembre sarà per voi una giornata meravigliosa sia in amore che nel lavoro.

CANCRO:

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox dice che per voi sono in arrivo sette giorni splendidi dove tutto andrà a gonfie vele. In particolare venerdì 15 avrete anche la Luna nel vostro segno e le cose andranno veramente al meglio in tutti gli ambiti, anche in quello amoroso.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che sarà davvero una buona settimana ed in particolare le giornate del prossimo fine settimana saranno davvero da ricordare. Nel week end infatti la Luna entrarà nel vosro segno promettendovi tante buone cose in amore e nel lavoro.

VERGINE:

Amici della Vergine per voi la settimana si dividerà in due parte, una positiva e l’altra negativa. E quella negativa sarà proprio quella che andrà a combaciare con il fine settimana. Sabato e domenica fate poco o nulla se possibile. La prima parte della settimana andrà invece bene, soprattutto i giorni del 13 e 14 novembre.

BILANCIA:

La settimana per voi sarà molto positiva a parte le giornate di giovedì e di venerdì che saranno per lo più sottotono. Cercate di concentrarvi di più sul lavoro anche se in questo periodo vorreste solo stare a casa sotto le coperte.

SCORPIONE:

La vostra settimana non sarà delle migliori ma non sarà nemmeno tragica. In aprticolare fate attenzioni alle giornate di martedì e di mercoledì che saranno per lo più sottotono. Se avete dei progetti da portare a termine non fatelo in questi due giorni.

SAGITTARIO:

Settimana un po’ altalenante per voi: attenzione alle giornate di mercoledì e di giovedì che vi vedranno aprticolarmente ansiosi e sottotono. Buone le restanti giornate, con lunedì e domenica dove sarete al top sia nel lavoro che nell’amore.

CAPRICORNO:

Settimana tutto sommato buona per voi sia sul lavoro che per quanto riguarda l’amore. Tutto andrà in maniera discreta tranne che per le giornate di venerdì e di sabato prossimo in cui potreste sentirvi giù di morale. Calma e sangue freddo.

ACQUARIO:

La settimana si aprirà e chiuderà per voi non nel migliore dei modi ma la parte centrale invece sarà davvero da non disprezzare. Approfittate dunque della parte centrale per dedicarvi all’amore e al lavoro.

PESCI:

Buona settimana per voi amici dei Pesci. Le giornate migliori saranno quelle centrali della settimana ma anche quelle del week end. Poco da sperare per le giornate di martedì e mercoledì, assolutamente da tenere sotto controllo.

Fonte: amalfinotizie.it