L’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 1 ottobre 2020

30 Settembre 2020 - 19:08

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 1 ottobre 2020

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 1 ottobre 2020. Siamo a giovedì. Abbiamo superato il giro di boa anche questa settimana e ci dirigiamo verso il prossimo weekend. Prima, però, scopriamo quali sorprese riserveranno le stelle a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione durante questa giornata. Il Leone dovrebbe chiarire le questioni in sospeso, la Vergine sarà piena di energia. La Bilancia potrebbe sentirsi piuttosto sotto pressione, mentre per lo Scorpione sarà un giorno meno attivo di quelli appena vissuti. Se vuoi entrare nel dettaglio, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Leone

Come ti suggerisce di fare l’oroscopo di Paolo Fox domani e venerdì saranno due giornate valide per chiarire tutte le questioni rimaste in sospeso nel lavoro e in amore. Le stelle saranno promettenti e ti sosterranno! Il fine settimana, invece, dovrebbe essere sfruttato esclusivamente per recuperare un po’ di serenità e ricaricare la batterie.

Vergine

Avrai una bella energia! Nelle prossime ore saranno facilitati i nuovi incontri, per cui se sei alla ricerca dell’amore dovresti approfittarne. I prossimi giorni saranno decisamente significativi: Venere raggiungerà il tuo segno in ottimo aspetto a Giove, Saturno e Urano. Qualcosa di bello accadrà per forza. Ti converrebbe metterti in gioco, lanciarti in nuovi progetti, in nuove esperienza, non sprecare in ogni caso un’opportunità come questa.

Bilancia

Come avverte l’oroscopo di Paolo Fox sarai un po’ sotto pressione. Se non avrai al tuo fianco persone vicine, disposte a sostenerti, sarà ancora più dura! In questo periodo dovresti cercare di non sforzarti troppo e di evitare le polemiche. Stai attraversando una fase di cambiamento profondo: se non è così, se stai facendo sempre le stesse cose, allora ti sentirai piuttosto annoiato. I nuovi progetti, invece, faticano a decollare, dovrai pazientare fino al 2021.

Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una giornata un po’ meno attiva rispetto alle precedenti, ma non per questo sarà negativa! Il weekend, invece, potrebbe rivelarsi insidioso per tutte le coppie che hanno avuto dei problemi a settembre. Dovrai fare attenzione a non stuzzicare troppo il partner, se non vorrai accendere di nuovo la miccia! Ottobre sarà un mese importante dal punto di vista economico, per ottenere dei rimborsi.

Sagittario

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani sarai particolarmente brioso, pieno di grinta e desideroso di fare. Saranno due giornate molto promettenti anche per gli incontri. Ottobre sarà un mese che ti spronerà a rivedere i tuoi sentimenti. Cerca di andarci cauto: se una persona ti piace davvero dovresti continuare a frequentarla, altrimenti sarebbe meglio essere onesto, specialmente con te stesso. Venere sta per diventare opposta: fai attenzione, perché potresti essere tacciato di ambiguità.

Capricorno

Sarai molto motivato. Se in passato sei stato messo parecchio a dura prova, durante agosto per esempio, d’ora in avanti ritroverai une grande grinta. Il mese di ottobre sarà importante, soprattutto verso la fine. È arrivato il momento di riprendere il controllo della tua vita, sia quella professionale che quella sentimentale.

Acquario

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox sarà una giornata molto attiva. Stai vivendo un periodo di grande transizione. Più passa il tempo, più avrai voglia di stabilità e di tranquillità. Anche gli Acquario particolarmente anticonformisti torneranno a cercare qualcosa di più convenzionale, effetto di Saturno che molto presto raggiungerà il tuo segno.

Pesci

Secondo l’astrologo Paolo Fox sarà un giorno un po’ pesante. Anche se vieni fuori da 48 ore più energiche, ci sono ancora delle difficoltà in famiglia, in amore. Forse hai al tuo fianco qualcuno troppo concentrato sul lavoro, a discapito dei sentimenti. In particolar modo dovrai avere prudenza con i Gemelli, la Vergine e il Sagittario. Fai attenzione alle tue finanze!

  •