L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 4 marzo

3 Marzo 2020 - 16:43

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 4 marzo

L’oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 4 marzo

Ariete: 

Durante la giornata cercate di evitare i conflitti in amore e rimandate le discussioni ed i chiarimenti. Cercate di favi scivolare le cose addosso. Usate prudenza anche sul lavoro.

Toro:

Sarà una giornata molto positiva per l’amore: chi è in coppia potrà fare delle dolci scoperte mentre sono favoriti gli incontri per i single. Anche sul lavoro ci sono ottime prospettive.

Gemelli:

Sarà una giornata altalenante in amore e ci potrebbero essere delle difficoltà o delle distanze da colmare a causa del passato. Sul lavoro novità in arrivo.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che la Luna sarà dalla tua parte e ti porterà buone notizie e belle emozioni. Vi sentite più sensibili del solito nei confronti degli altri. Sul lavoro non rischiate troppo.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che è giunto il momento di verificare i tuoi sentimenti e se ci sono dei problemi nella coppia allora è arrivato il momento di cercare di risolverli. Sul lavoro ci sono degli accordi che sembrano essere più difficili del previsto.

Vergine:

Durante la giornata sono favoriti i sentimenti ma non fatevi prendere dalle emozioni negative del passato. Sul lavoro serve pazienza, alla fine riuscirete a raggiungere il risultato che ti sei prefissato.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che ci sarà qualche discussione di troppo in amore a causa della Luna dissonante. Cercate dunque di essere cauti nei sentimenti e di evitare litigi. Sul lavoro dovrete cominciare a pensare a un cambiamento.

Scorpione:

Sarà una giornata favorevole all’amore grazie all’ottimo transito della Luna, ma attenzione alle discussioni, perché Venere è contraria. Sul lavoro c’è un’occasione da prendere al volo.

Sagittario:

Avrete bisogno di emozioni particolari dal momento che a vivere semrpe le stesse cose vi state annoiando. Sul lavoro e sulle finanze si recupera, ma per risolvere i problemi ci vuole del tempo.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che dovete cercare di trovare un equilibrio in amore, ma cercate di fare attenzione perché hai la Luna in opposizione. Sul lavoro potrebbe arrivare una proposta interessante.

Acquario:

Sarà una giornata un po’ confusa: dovreste cercare di fare chiarezza nei  sentimenti. Sul lavoro avete mille cose da fare: dai la precedenza a quelle che ti portano ritorno economico.

Pesci:

Avrete ancora qualche piccolo fastidio da superare, ma sarà una giornata di recupero. Sul lavoro potete fare dei progetti e avvantaggiarvi sui programmi immediati.