L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 18 febbraio

17 Febbraio 2020 - 18:14

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 18 febbraio

L’oroscopo di Paolo Fox per martedì 18 febbraio

ARIETE: migliora la giornata nella seconda parte, ma attenzione a non agitare troppo le acque. Non è il momento migliore per discutere con il partner. Ci saranno dei piccoli ritardi sul lavoro.

TORO: giornata che regala ancora qualche emozione. Giornata forte dal punto di vista emotivo. Migliora la situazione generale sul lavoro.

GEMELLI: pomeriggio migliore della mattina con Venere che aiuta nuovi incontri. Si propongono di portare avanti i progetti lavorativi.

CANCRO: meglio evitare le complicazioni nei rapporti con gli altri. Alcune situazioni professionali vanno tenute sotto controllo. Molta stanchezza addosso.

LEONE: nella giornata potrebbero vedere tutto in maniera critica, sarà facile discutere con chiunque. Dovranno risolvere un problema sul lavoro.

VERGINE: momento interessante per le relazioni, fa sapere Paolo Fox con il suo oroscopo. Anche se si prospetteranno altrove, andranno trovate le soluzioni.

BILANCIA: è necessaria un po’ di attenzione in più perché una parola di troppo potrebbe creare un putiferio. Meglio evitare i contrasti sul lavoro.

SCORPIONE: avranno la Luna favorevole e Marte attivo. Colpo di scena in vista per quanto riguarda l’amore. Inizia a muoversi qualcosa sul lavoro. 

SAGITTARIO: è bene calibrare le proprie emozioni onde evitare di rimanere delusi da una storia d’amore iniziata da poco. Non devono cercare di strafare sul lavoro.

CAPRICORNO: la seconda parte di febbraio, per quanto riguarda l’amore, potrebbe risultare difficile da gestire. Non sarà facile mantenere la calma durante il pomeriggio.

ACQUARIO: la loro voglia di amare è alle stelle, grazie anche alla Luna nel segno. Giornata che procura idee e progetti validi.

PESCI: ottimo oroscopo per chi vuole rimettersi in gioco. Giornata valida, non bisogna perdersi d’animo, perché tutto si risolverà.

Fonte: lanostratv.it