L’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi

25 Maggio 2020 - 19:45

L’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi

Ariete:

Quella di oggi sarà per voi una giornata un po’ sottotono, con la Luna contraria che vi creerà dei problemi e vi rende malinconici. Bene invece il lavoro con cambiamenti e nuovi inizi.

Toro:

Domani approfittate della Luna favorevole per fare pace e per risolvere i problemi di coppia. Se dei progetti di coppia si sono interrotti o hanno rallentato, ora si recupera. Non rimandare nulla sul lavoro.

Gemelli:

Anche voi dei Gemelli avrete la Luna favorevole e potete  chiarire le questioni e i problemi d’amore in sospeso.  Sul lavoro non precluderti dei cambiamenti.

Cancro:

L’oroscopo di Paolo Fox dice che sarà una buona giornata per l’amore dal momento che avrete la luna nel vostro segno: se ci sono stati problemi ora si recupera. Sul lavoro c’è tanta stanchezza ma avete nuovi progetti che vi coinvolgono molto.

Leone:

L’oroscopo  di Paolo Fox vi dice che in amore le e coppie più solide possono pensare ai progetti per l’estate. Bene i rapporti con gli altri. Se nel lavoro c’è stata una chiusura, ora bisogna cercare altro.

Vergine:

E’ giunta l’ora per voi della Vergine di risolvere le questioni importanti. Dovete capire anche cosa pensano gli altri prima di parlare. Sul lavoro ci vuole pazienza.

Bilancia:

L’oroscopo di Paolo Fox dice che la Luna dissonante potrebbe creare scompiglio, possibili problemi e discussioni. Attenzione all’umore, oggi non sei al massimo. Sul lavoro cerca di stare alla larga dai conflitti.

Scorpione:

Oggi avrete la Luna e Marte favorevoli e questo rende l’amore più facile da gestire. Tutto sommato sarà una giornata positiva. Sul lavoro potreste avere una giusta intuizione.

Sagittario:

Chi è single potrebbe buttarsi tra le braccia di qualcuno senza pensarci troppo per ricevere un po’ d’amore. Le coppie potrebbero avere qualche difficoltà. Sul lavoro è una giornata complicata, non tutto va come vorreste.

Capricorno:

Oggi avrete bisogno di tranquillità e positività per cui è meglio evitare i conflitti, specialmente in amore. Vi sentirete anche particolarmente stanchi. Sul lavoro da marzo ad ora ci sono stati molti cambiamenti.

Acquario:

In amore sia oggi che nei prossimi giorni sarebbe meglio evitare le discussioni e le liti per quanto difficile possa essere. Recupero sul lavoro: adesso potete ripartire.

Pesci:

Per quanto riguarda l’amore se siete in coppia e non siete più felici allora la questione va affrontata e in caso sarebbe il caso di cercare altrove. Sul lavoro bisogna riflettere su ciò che bisogna fare.

  •