L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 24 maggio 2019

23 Maggio 2019 - 21:34

L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 24 maggio 2019
  • Ariete 5 stelle: ogni giorno fate tante cose, ma vi sembra sempre di non aver fatto abbastanza. La vostra vita è una grande lotta, siete molto battaglieri e potreste avere grandi amicizie e grandi inimicizie perché chi non legge bene nel vostro animo, e si lascia soggiogare dal vostro aspetto esteriore, potrebbe giudicarvi permaloso. Non è così, avreste bisogno di essere scoperti un po’ più affondo. Secondo l’oroscopo domani i sentimenti possono tornare piacevoli e avete più visibilità.
  • Gemelli 5 stelle: potete ricevere una bella notizia in un quadro generale di grande confusione, c’è un cavillo che salva la situazione. C’è stato da lavorare parecchio per trovare la giusta soluzione ad un contrattempo di tipo burocratico. In questi giorni si può salvare l’amore anche se siete un po’ più superficiali. Oppure pensate che tanto l’amore può esserci a non esserci ma ciò che conta nella vita è altro. Ora non è così perché in questi giorni avreste bisogno di avere vicino persone che vi sostengono e vi dimostrano di volervi bene. Riuscirete però a vincere perché sarete più accomodanti e non più pretenziosi come in passato.
  • Capricorno 5 stelle: oroscopo di domani 24 maggio 2019 è positivo. Attenzione però, avete un atteggiamento diffidente nei confronti di soluzioni che possono arrivare in questo periodo. Pensate che ci sia sempre una fregatura dietro qualunque offerta. Non siate però troppo diffidenti in amore perché tra l’altro le prossime giornate e settimane saranno molto importanti. Attenzione alle dispute con una persona Scorpione.
  • Acquario 4 stelle: non avete solo una identità. Spesso i nati del segno maturano nella propria vita hobby e progetti diversi perché avete bisogno di confrontarvi in diverse situazioni. Siete un segno molto creativo e spesso grazie alla creatività riuscite a risolvere qualsiasi problema. Queste sono giornate buone anche per uscire da un momento difficile, vissuto anche in maniera personale all’inizio del mese.
  • Leone 4 stelle: c’è un calo tra fine maggio ed inizio giugno nelle relazioni con gli altri. Ciò perché c’è poco tempo da destinare agli altri, perché siete molto presi dal lavoro. Chi invece vuole divertirsi, sarà accontentato perché questa sarà un’estate di grandi incontri. Gli uomini del segno non si accontentano e sono molto pretenziosi. Le donne invece tendono a mettere alla prova il partner perché hanno bisogno di capire quanto vale. Qualcuno già da novembre ha ritrovato l’amore. Se così non fosse, durante i prossimi mesi avrete grandi opportunità.
  • Bilancia 4 stelle: ci sarà qualcosa in più, secondo l’oroscopo domani e nel weekend. Vi sentirete più forti, siete usciti fuori da una fase pesante per la forma fisica, ed ora avete bisogno di recuperare. Ora avreste bisogno di isolarvi per ritrovare un po’ di serenità e di forma fisica. Una vacanza, un momento di svago potrebbe aiutarvi a concentrarvi di più su voi stessi e a ritrovare stabilità.
  • Scorpione 4 stelle: siete motivati in amore, avete grande passione ed energia. Mentre nel lavoro avrete modo di confrontarvi con qualcosa di nuovo. C’è una grande voglia di recuperare il tempo perduto.
  • Sagittario 3 stelle: l’oroscopo domani venerdì 24 maggio 219 segnala che è un momento particolare, è probabile che stiate pensando ad un progetto da sviluppare anche privatamente a livello di lavoro nelle prossime settimane. Il Sagittario sta cercando di ritrovare un po’ più di fisicità. Siete il segno dei viaggi, degli spostamenti e della natura. Ora che tornano le belle giornate, ritrovate il desiderio di godere delle cose belle della vita. Chi vive in città e punta sempre sul lavoro, potrebbe aver bisogno ogni tanto di ritrovare il contatto con la natura ed isolarsi per riflettere e ritrovare il vostro equilibrio. Cercate di ritrovare questa passione, questo equilibrio che in vista dell’estate vi aiuterà ad essere vincente. L’anno è iniziato in maniera piuttosto strana e a fronte di tante soluzioni che vi sono state offerte, ancora non avete deciso cosa fare.
  • Cancro 3 stelle: la prima parte del mese di maggio non è stata particolarmente interessante per i sentimenti. Nel lavoro se state facendo qualcosa di nuovo, avete bisogno di tempo. In questo momento dovreste cercare di evitare esagerazioni. Tutto ciò che avete fatto e detto in questo momento, può essere usato contro di voi. Se avete ricevuto delle accuse, ora siete impegnati a fronteggiare problemi che risalgono al passato, piuttosto che impegnati a fare qualcosa di nuovo e di più stimolante. L’oroscopo domani invita fare prudenza. La Luna opposta può provocare qualche disagio.
  • Vergine 3 stelle: la settimana è iniziata a rallentatore, ma ora si recupera. Può esserci stato qualche contrattempo che vi ha causato qualche ritardo. Ora però dovreste cercare di essere un po’ più generosi nei sentimenti. Ora potreste redarguire il partner. Se una persona sbaglia, non esitate a farglielo notare. In questi giorni potreste aver speso troppo, attenzione anche alla gestione del denaro. Entro l’estate qualcuno farà un grande passo in amore, che vi consentirà di fare scelte importanti. Se non avete avuto notizie buone entro il 20 maggio, allora dovrete aspettare la seconda parte di giugno.
  • Pesci 2 stelle ci sono giornate in cui siete molto attivi ed intraprendenti. Altre invece in cui risentite di una forte pigrizia. se non vi muovete se non succede nulla non è tanto però colpa del destino, forse siete voi che non cercate nulla. Dovete uscire fuori da una certa indolenza. Chi ha una storia da tempo, in questo periodo vorrebbe qualcosa di nuovo. Nel lavoro è una situazione interessante ma non eclatante. Giove protegge ma Saturno non vi consente di fare nuovi guadagni. Siete un po’ pessimisti nei confronti del futuro. Cercate di parlare maniera più diretta e sincera. Chi ha perso un riferimento sentimentale, durante le prossime giornate avrà qualcosa in più.
  • Toro 2 stelle: è un periodo importante anche se siete un po’ affaticati. Ci sono buone stelle, Venere, Saturno, Marte e Sole sono tutti in buon aspetto. Se avete avuto delle difficoltà, ora le state superando. Quest’anno è però iniziato male, nei mesi passati avete rinunciato a qualcosa, ma ora è importante riuscire ad emergere. Il vostro punto di forza però è che non vi scoraggiate, ed in base a ciò che avete, trovate la forza di reagire ed andare avanti. Sulla base di ciò che resta, trovate la forza di reagire. Gli ultimi mesi sono stati molto duri, siete ora determinati a realizzare i vostri scopi. Attenzione durante l’oroscopo di domani in cui potreste alzare la voce per realizzare i vostri obiettivi.