L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 7 dicembre 2019

6 Dicembre 2019 - 21:32

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 7 dicembre 2019

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 7 dicembre 2019

ARIETE. Pagherai alcuni errori del passato, che si tratti di un errore di denaro, lavoro o amore. Molte situazioni che sono state risolte in passato ricorrono ora! Il prossimo fine settimana sarà un po ‘diverso dagli altri perché sarà meno controverso! C’è molto coraggio dall’ottavo giorno.

TORO. Sarà un mese a doppia velocità. E così, per quelle tensioni acquisite nell’ultimo mese, ora possono trasformarsi in opportunità di stare insieme! So così tanto che ti invito ad amare te stesso. Questa è una settimana di notizie interessanti per chi vuole viaggiare.

GEMELLI. Ci sono difficoltà Se queste domande riguardano l’amore, fai attenzione. Soprattutto perché non sei più così tollerante! Tutto ciò che non capisci, di cui non ti interessa, può essere fonte di grandi discussioni. Consiglio prudenza e pazienza.

CANCRO. Cerca di essere molto sincero: non cercare di arrampicarti sugli specchi a causa di situazioni difficili o poco chiare. Un po ‘di pazienza sarà necessaria il prossimo fine settimana perché, come te e il segno dell’Ariete, c’è sempre qualcosa da discutere durante il fine settimana!

LEONE. Da venerdì avremo un giove favorevole. Il consiglio che ti do per queste 48 ore per organizzare al meglio il fine settimana, soprattutto se è possibile vivere una storia d’amore. Se ci sono persone che vuoi incontrare, novembre potrebbe essere il mese della redenzione sentimentale.

VERGINE. Sei una collisione, un impatto! So come prendermi cura delle coppie che sono già in crisi, quelle che hanno sperimentato forti tensioni negli ultimi mesi, potrebbero essere più agitate del solito.

BILANCIA. Hai bisogno di tranquillità. Chi ha un’attività da solo va bene, quelli che vengono assunti per discutere nuovamente il loro ruolo in un’azienda o per ritrovarsi rivisti in passato con partner e collaboratori. Presta attenzione anche alle finanze e non stare alzato fino a tardi!

SCORPIONE. Con Venere nel segno da ottobre, puoi pensare a grandi opportunità. Coloro che hanno discusso durante l’estate, che hanno cercato altri modi, ora tornano a consigli più miti. Questi due giorni potrebbero regalarti un’emozione speciale.

SAGITTARIO. Non aumentare le difficoltà nelle sezioni di 48 ore. Tra venerdì e domenica recupero sentimentale: guardati intorno!

CAPRICORNO. Un po ‘di nebbia, se pensi che alcune cose stiano andando bene, molte cose saranno finalmente gestibili. Il prossimo fine settimana, tuttavia, un po ‘di eccitazione ti attraversa il cuore. E poi raccomando prudenza nell’amore e nei rapporti con gli altri.

ACQUARIO. Potrebbe verificarsi affaticamento, mentre altri vorrebbero seguire nuove strade e storie. Il prossimo fine settimana ti aiuterà in amore, ma devo dire che in questi giorni sono anche interessanti affermarsi. Chi ha qualcosa da dire deve parlare, non deve tenere tutto dentro!

PESCI. Alcuni problemi innamorati, i più complicati e difficili da usare Il prossimo fine settimana sarà piuttosto caotico nell’amore: scegli di fare una scelta! Sul posto di lavoro, ti aspetti successi per il 2020.

Fonte: ItaliaSera